Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1741 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho partecipato al post di Rosy
1741 giorni fa
Ho partecipato al post di Alyna
1744 giorni fa
1746 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1747 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1748 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
Ho partecipato al post di Sara
1749 giorni fa
1751 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
Ho partecipato al post di Monica
1752 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1752 giorni fa
1754 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1754 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Noemi
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Licia
1754 giorni fa
1755 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM