Limatola, Benevento · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
2496 giorni faQuali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato al post di Nadia
2519 giorni faCiao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho creato un post
2524 giorni faCiao! Per chi ha fatto questo viaggio di nozze, nel periodo Periodo Natalizio, su per giù 10 giorni a New York che prezzo?
Ho partecipato al post di Michelle
2528 giorni faHo partecipato al post di Federica
2528 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Luisa
2530 giorni faHo partecipato al post di Nadia
2530 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2533 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2533 giorni faCiao a tutte, sono stata in un'agenzia a chiedere il prezzo di un viaggio di nozze New York + Isola nel periodo che va dal 17 dicembre al 29/30 dicembre e mi hanno sparato 6.000 euro! Secondo voi è normale come costo? Volevo chiedere SOLO A CHI HA...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho creato un post
2545 giorni faQuesto forum è carino ma le admin sono petulanti e invadenti, per non parlare delle notifiche odiose sui giochini e test vari. C'è un modo per togliere questa opzione?
Ho creato un post
2546 giorni faSecondo voi dopo New York cosa è meglio? Aruba, Antigua, Santo Domingo? Dicono che le prime due sono troppo costose. Chi ha fatto queste tappe? New York + Isola? Quanti giorni siete state? Prezzo?
Ho partecipato al post di Kekka
2552 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM