Limatola, Benevento · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2327 giorni faDove si compra il tessuto per le scarpe da sposa?
Ho creato un post
2328 giorni faSecondo voi vale la pena spendere 4.000 euro per un viaggio? O sarebbe meglio spenderli per altro? Io vorrei farla la settimana a New York ma poi, in fin dei conti, di quei soldi, cosa resta?
Ho creato un post
2328 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe con lo stesso tessuto dell'abito? Se si, dove avete preso il tessuto e che tessuto era? Avete foto?
Ho creato un post
2332 giorni faCiao spose di Napoli, quanto avete speso per il fioraio e cosa vi offre? A chi vi siete rivolte?
Ho creato un post
2368 giorni faCiao! Per chi ha fatto questo viaggio di nozze, nel periodo Periodo Natalizio, su per giù 10 giorni a New York che prezzo?
Ho creato un post
2377 giorni faCiao a tutte, sono stata in un'agenzia a chiedere il prezzo di un viaggio di nozze New York + Isola nel periodo che va dal 17 dicembre al 29/30 dicembre e mi hanno sparato 6.000 euro! Secondo voi è normale come costo? Volevo chiedere SOLO A CHI HA...
Ho creato un post
2389 giorni faQuesto forum è carino ma le admin sono petulanti e invadenti, per non parlare delle notifiche odiose sui giochini e test vari. C'è un modo per togliere questa opzione?
Ho creato un post
2390 giorni faSecondo voi dopo New York cosa è meglio? Aruba, Antigua, Santo Domingo? Dicono che le prime due sono troppo costose. Chi ha fatto queste tappe? New York + Isola? Quanti giorni siete state? Prezzo?
Ho creato un post
2396 giorni faVi cito 2 delle più famose atelier della Campania. A seguire: Stella White, Passaro Sposa, Dive e Dame, Le Dive, in ordine di fama. Quale scegliere fra Maison e La Venere di Berenice?
Ho creato un post
2396 giorni faSpose di dicembre 2020, avete già scelto l'abito? Se si, quando?
Ho creato un post
2401 giorni faCiao ragazze, sta andando sempre più a scomparire il lancio della giarrettiera, resta invariata invece la tradizione del lancio boquet. Voi li farete? Io quello della giarrettiera sicuramente no! perchè trovo poco elegante il fatto che lo sposo la...
Ho creato un post
2402 giorni faChe mete natalizie consigliate? Cerchiamo atmosfere magiche
Ho creato un post
2404 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo principalmente alle spose d'Inverno. Secondo voi New York può essere una buona meta per la settimana Natalizia?
Ho creato un post
2408 giorni faChe macchina avete scelto? Prezzo?
Ho creato un post
2408 giorni faCiao a tutte! Sono una nuova iscritta. Sei mesi fa mi sono sposata al Comune e all'uscita, ci hanno lanciato il tradizionale riso, ragion per cui abbiamo pensato di evitarlo al matrimonio religioso, all'uscita dalla chiesa. Alternativa sarebbero i...
Fotografi garanzie ANFM