Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Benevento

Anche voi lo avete notato?

Nadia, il 16 Novembre 2019 alle 14:31 Pubblicato in Assistenza 0 30

Questo forum è carino ma le admin sono petulanti e invadenti, per non parlare delle notifiche odiose sui giochini e test vari. C'è un modo per togliere questa opzione?

30 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 1 Dicembre 2019 alle 10:23
  • N
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Benevento
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun troll, è un mio pensiero
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Nadia, forse la tua esperienza è stata diversa dalla mia e non ti giudico.

Però se posso dirti la mia, quando mi sono iscritta a questo sito, dopo poco ho ricevuto una telefonata dalle ragazze che ci lavorano, giusto per farmi le congratulazioni e chiedermi qualcosa; dopo poco, mi hanno ricontattata per sapere come procedevano i preparativi e dato che ero in alto mare con un po' di cose, hanno contattato i fornitori al posto mio per farmi avere info e contatti. Secondo me non è invadenza ma un aiuto bello e buono!

Spero avrai più fortuna anche tu!Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

26 feedback positivi su 26 (una risposta è di una admin e una mia, e le tolgo entrambe dal mio conteggio)

26/26 = 100%

mi sembra un bel plebiscito per le admin e forse non ci poteva essere un topic migliore per elogiare il loro lavoro.

Forza ragazze, continuate così!

Per quanto riguarda la parte tecnica, ti hanno già risposto correttamente sia l'admin che le non admin.

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nadia, come stai? Smiley smile
    Ci dispiace molto leggere questa tua recensione.
    Esiste la possibilità di disattivare le notifiche che ricevi accedendo tu stessa al tuo profilo nella sezione dedicato alle impostazioni. Potrai eliminare la spunta dei messaggi che ricevi e ritieni invadenti.

Oppure ti consigliamo di farci questa richiesta scrivendo una email all'indirizzo gdpr@matrimonio.com.

Ti auguro una buona giornata,

Verdiana

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo le admin di questo spazio gentili e disponibili. Ho ricevuto un paio di telefonate da quando mi sono registrata e mi hanno dato dei contatti di gruppi che fanno musica visto che ero indecisa. I test mi sembrano divertenti e utili ma purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire come funzionano. Io mi sto trovando molto bene qui 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nadia,

a quanto pare dai commenti precedenti no, nessuno l'ha notato, me compresa.

Personalmente ritengo che il comportamento delle admin sia ivece l'esatto contrario della tua descrizione!

Sempre molto gentili, disponibili e discrete.

Se non desideri partecipare a test e giochi vari basta non non cliccarci sopra!

• Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nadia ma come fai a dire tutto questo?
    È un forum dove tutte ci aiutiamo tra di noi, e per prime le admin che si impegnano ogni giorno per darci nuove idee, spunti e aggiornamenti!
    Se le notifiche ti scocciano così tanto puoi pure non aprirle, ma non li trovo giusti questi insulti gratuiti. Dato che matrimonio.com nasce per aiutare le spose o gli sposi e non per criticare gli altri o determinati comportamenti.Mi dispiace che la pensi così, perché vuol dire che ancora non hai capito il vero senso di tutto. Mi auguro che te ne ricrederai.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non condivido il tuo pensiero! Tieni conto che puoi sempre disattivare le notifiche o non rispondere. A me non ha mai infastidito anzi.... 😊😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un troll
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente noooooooooo. ..
    Le adimmm non sono maiiiii fastidiose
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi pare proprio...sono sempre disponibili e gentili..fanno il loro lavoro e questo e uno dei pochi forum in cui problemi di gestione ne sono ben pochi fortunatamente..
    Se non ti garba, cerca pure altro.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che lo hai notato solo tu🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stimolare gli sposi a scambiarsi idee e divertirsi con giochini creativi io non lo trovo affatto fastidioso. oltretutto i test vengono sempre spostati in una sezione apposita apposta per non essere "tra i piedi" e rubare posto ai post degli utenti.

c'è da dire che sicuramente, se non ti va come viene gestita la community, non sei obbligata a restare!

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadia, su che base esprimi il tuo giudizio sulle admin? È successo qualcosa che ti ha fatto scattare questo pensiero?
    Te lo chiedo perché frequento la Community da un anno e non ho mai notato nulla di simile.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nadia, le admin su questo forum ci lavorano. Aprono testa massimo 1 volta a settimana, non li trovo così fastidiosi. Esiste comunque il tasto elimina, e si possono eliminare le notifiche senza nemmeno leggerle!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente trovo il tuo commento fuori luogo, è come se dicessi: che bella casa, ma i padroni di casa sono antipatici.
    Nessuno ti obbliga non solo a fare i giochini, ma nemmeno a frequentare questo spazio. Secondariamente, a cosa esattamente si deve questa descrizione delle admin?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi togliere le notifiche gestendole dal tuo account ! Comunque Le admin non sono affatto come dici tu, sono solo presenti a fare il loro lavoro al meglio e a mediare nel caso ci sia bisogno! Questa applicazione è molto utile , nessuno ti obbliga a nulla 😉😉😉
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non penso che siano fastidiose, anzi, danno degli aiuti segnalando dei link per vedere chi ha discusso degli stessi dubbi per cui apri il post o per articoli scritti sull'argomento Smiley smile

Per i giochi...secondo me sono carini e ci sto trovando tanti spunti grazie ai commenti delle altre spose che fra poco devo organizzare 10 matrimoni, non uno Smiley xd Però tu non sei obbligata a partecipare...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nadia, vedo che sei una sposina nuova qui sulla community!

Esattamente cosa ti aspetti da un app/sito/community sui matrimoni?

Io credo che le Admin siano favolose e ti auguro di non averne bisogno un giorno ma quando e se avrai un problema loro saranno pronte ad intervenire ed aiutarti a risolverlo.

Inoltre come ogni forum/community che si rispetti ci devono essere dei moderatori, loro fanno anche questo.

Per quanto mi riguarda sono delle attente ed eccellenti lavoratrici!

Ti assicuro che questa community coi suoi spunti per me è stata fondamentale ed è stata una grande famiglia nella preparazione del mio matrimonio. Mille e mille volte lo rifarei e mille e mille volte con le Admin sempre presenti!

Smiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima cosa non trovo molto carino il tuo commento sulle Admin. Sono sempre gentili e disponibili, pronte ad aiutare tutte.

Quindi questo tuo commento sgradevole lo trovo molto fuori luogo.
    Seconda cosa, nessuno ti obbliga a partecipare a giochi o test.
    Qui ci si scambia opinioni, pareri, aiuti e ci si diverte molto.
    Usare certi termini mi sembra davvero di cattivo gusto.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nadia riguardo i giochi ed i test puoi anche decidere di non parteciparvi nessuno ti obbliga...mi dispiace ma io invece le trovo delle persone sempre gentili,disponibili e dolci e pronte a dare aiuti e consigli chi ne abbia bisogno.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi permetto Nadia, ma in cosa penso che siano "petulanti"? Perché onestamente a me sembrano sempre molto discrete, gentili e disponibili. Se la cosa non ti piace puoi anche fare a meno dell'app 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d’accordo. Quasi non si notano e se non vuoi fare i test più semplicemente ignorarli.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh é un'app fatta per aiutare le spose con l'incontro dei vari fornitori oltre che per darsi dei consigli. Le amministratrici cercano di creare un contatto umano, proprio per non renderla la solita app che si trova in giro. Ti assicuro che sono semlre disponibili e pronte ad aiutare, inoltre non é affatto obbligatorio partecipare ai giochi, sobo pensati solo per creare contatti tra le varie spose e divertirci insieme.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le trovo affatto petulanti, né invadenti. Quando serve intervengono, dando consigli utili, ovvio che se c'è qualcuno particolarmente ostile, debbano fare il loro lavoro di madiatrici!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giochi puoi ignorarli se vuoi .....a me non sembra che sia petulanti..vedo che intervengono solo quando nessuno ti sa dare consiglio
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no in realtà non ho mai visto delle admin così attive e attente 😊 sono molto brave chissà che lavoraccio che c’è dietro!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non direi, i giochini li puoi ignorare, ed i loro interventi servono quando nessuno ti trova una soluzione al problema che poni!

Io che sono molto scrupolosa non le trovo per niente fastidiose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione