Limatola, Benevento · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2020
42Dove si compra il tessuto per le scarpe da sposa?
Buongiorno spose, avete scelto quello che sarà il colore delle vostre nozze ? Scegliere un colore che farà da fil rouge dell'evento è molto importante, per aiutarvi in questa ardua scelta, abbiamo...
Il colore delle vostre nozze sarà quello di tendenza nel 2020? Scopritelo insieme a noi Per farlo diteci nei commenti quale tra queste sfumature di colore scegliereste per il vostro trucco sposa! ***...
Tendenza e colore vanno di pari passo ed è per questo che abbiamo pensato di facilitarvi la vita e sottoporvi a questo test per scoprire se siete delle spose di tendenza secondo il colore. 🎨 Fate la...
Prima di tutto le scarpe! Alleate delle donne da sempre, vi accompagneranno all'altare nel vostro giorno più bello! Il colore è fondamentale: resterete su una tradizionale sfumatura del bianco oppure...
Secondo voi vale la pena spendere 4.000 euro per un viaggio? O sarebbe meglio spenderli per altro? Io vorrei farla la settimana a New York ma poi, in fin dei conti, di quei soldi, cosa resta?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è fatta fare le scarpe con lo stesso tessuto dell'abito? Se si, dove avete preso il tessuto e che tessuto era? Avete foto?
Ciao spose di Napoli, quanto avete speso per il fioraio e cosa vi offre? A chi vi siete rivolte?
Finalmente l attesissimo 2020. Aspetto con Ansia adesso il 12 settembre. Voi?
Ciao! Per chi ha fatto questo viaggio di nozze, nel periodo Periodo Natalizio, su per giù 10 giorni a New York che prezzo?
Aiutatemi!!! Devo mandare delle partecipazioni ma senza invito alla cerimonia e cena, praticamente solo l'annuncio che ci sposiamo ma non li vogliamo presenti nella giornata. Qualcuno può dirmi cosa...
Ciao a tutte ragazze, ho un dubbio. Al mio matrimonio ci sarà anche mio padre, persona con cui ho riallacciato i rapporti da qualche anno e che nella mia vita c'è stata veramente poco (e male). Avevo...
Salve ragazze, Chi convolerà a nozze al Castello di Limatola? Noi abbiamo prenotato per il 22/06/2020 e siamo alla ricerca di un fioraio per gli allestimenti della location poiché sono davvero molto...
Questo forum è carino ma le admin sono petulanti e invadenti, per non parlare delle notifiche odiose sui giochini e test vari. C'è un modo per togliere questa opzione?
Ciao a tutte, sono stata in un'agenzia a chiedere il prezzo di un viaggio di nozze New York + Isola nel periodo che va dal 17 dicembre al 29/30 dicembre e mi hanno sparato 6.000 euro! Secondo voi è...
Secondo voi dopo New York cosa è meglio? Aruba, Antigua, Santo Domingo? Dicono che le prime due sono troppo costose. Chi ha fatto queste tappe? New York + Isola? Quanti giorni siete state? Prezzo?
Vi cito 2 delle più famose atelier della Campania. A seguire: Stella White, Passaro Sposa, Dive e Dame, Le Dive, in ordine di fama. Quale scegliere fra Maison e La Venere di Berenice?
Spose di dicembre 2020, avete già scelto l'abito? Se si, quando?
Ciao a tutte, mi rivolgo principalmente alle spose d'Inverno. Secondo voi New York può essere una buona meta per la settimana Natalizia?
Le spose che hanno convolato a nozze a dicembre, o future spose di dicembre, o in inverno, quale domande vi hanno posto, che urtano anzi danno fastidio? Vi dico le mie. A dicembre ti sposi? Nooo! E...
Ciao ragazze, sta andando sempre più a scomparire il lancio della giarrettiera, resta invariata invece la tradizione del lancio boquet. Voi li farete? Io quello della giarrettiera sicuramente no!...
Ciao a tutte future spose... Un dubbio mi attanaglia chi come me ha al polso i classici braccialetti porta fortuna? Se li avete... Cosa farete nel giorno del matrimonio? li toglierete? Io non so cosa...
Che mete natalizie consigliate? Cerchiamo atmosfere magiche
Buonasera ragazze!!!! Allora....vi spiego il mio problema...noi per il nostro matrimonio abbiamo richiesto un piccolo prestito (c'è chi penserà che siamo matti, ma ci vogliamo sposare e nessuno ci dà...
Ragazza mi sposo fiugno 2020. Sono in eterna confusione per l'abito... ci sono tantissimi atelier e non so a chi rivolgermi 😢 Voi in base a cosa avete scelto il vostro atelier??
Buonaseraaaaa future sposineeee...una domandina per voi...secondo voi cos'è meglio tra lo scegliere la torta nuziale consigliata dalla struttura scelta per il ricevimento, oppure affidarsi ad una...
Che macchina avete scelto? Prezzo?
Buonasera ragazze, mi sposerò il 13 giugno a Villa Espero.. potete farmi recensioni su questa villa ? in particolar modo sul cibo,gli addobbi e poi volevo sapere se dovrei provvedere io per il tableu...
Fotografi garanzie ANFM