'Salerno', Salerno · Da Ottobre 2019
Sono una persona pratica e senza fronzoli Dopo un anno e 3 date cambiate, speriamo bene!
- Super Sposa
- 3.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faBuongiorno community! Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero? Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero...
1217 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
1219 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
1219 giorni faCiao a tutti! “la moda cambia ma lo stile resta”, tuttavia mi chiedo quanti di voi si sono lasciati influenzare dalla moda sposo/sposa dell’anno e chi invece è rimasto sulle sue idee (ovviamente a prescindere dal “mi sta bene o meno”). Quanti hanno...
1231 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1254 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo in giugno 2023. In marzo avrò la provq dell'abito e dovrò portare con me le scarpe che intendo utilizzare il giorno del matrimonio. Io possiedo già un sandaletto con tacco basso e largo di colore argento e pensavo di indossare...
1268 giorni faBuongiorno Comu! Come state? 💕 Oggi volevo farvi una domanda sugli occhi del vostro\della vostra compagno\a di vita. Come sono? 👀 Ditemelo votando e commentando! 👇
1274 giorni faPer chi e stato in viaggio a gennaio secondo voi è meglio andare a Sharm o Marsa Alam oppure Tenerife o gran Canaria???
1288 giorni faCiao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
1290 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
1294 giorni faCiao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne pensate voi? 💕 *** Votate e commentate! 👇
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1294 giorni fa
Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali prendere perché per una famiglia quelle da 33 ci...
Ho partecipato al post di Giorgia
1294 giorni fa
1299 giorni faBuongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
1299 giorni faCiao! È passato più di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso può essere uno spartiacque per...
1299 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono siciliana e mi sposo in estate, al 99% il ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina. Siamo proprio indecisi se scegliere band o dj come intrattenimento musicale. Un consiglio? Considerate che...
Fotografi garanzie ANFM