Bracciano, Roma · Da Gennaio 2013
Nata in Sicilia, cresciuta a Roma, ora vivo e lavoro a Milano..quale sarà la prossima città??
- Super Sposa
- 4.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4044 giorni faEbbene eccomi qua alla 11+3, in attesa di eseguire fra pochi giorni la TN, in forma, senza dolori, senza nausee, col mio solito appetito da leone. In questi ultimi giorni (che corrispondono al "ciclo") mi è capitato per due volte di trovare delle...
Ho creato un post
4064 giorni faAbitando a Milano, ed essendo sia io che mio marito di Roma, abbiamo i genitori lontani. In un momento come questo vorrebbero (sopratutto i miei) essermi più vicini, darmi una mano in casa (visto che praticamente dormo sempre appena torno da lavoro),...
Ho creato un post
4070 giorni faCare voi che già avete pance esuberanti...quando avete comunicato a lavoro che eravate in dolce attesa? Nel mio caso il lavoro è soggetto a turni di notte, reperibilità notturne, ed ambienti non proprio salubri, quindi mi sono posta il problema di...
Ho creato un post
4073 giorni faE' arrivato il primo incontro con la nostra piccola lenticchia, che ora è già diventata un fagiolo, cuore che batte, dimensioni nella norma e programmazione di tutti i controlli da fare in seguito. Emozione, gioia e un primo piccolo sospiro di...
Ho creato un post
4087 giorni faStamattina, visto che ormai avevo un ritardo di 9 giorni ho fatto il test, su suggerimento della mia migliore amica per togliermi il dubbio; premetto che lo scorso ciclo (subito dopo la sospensione della pillola) aveva ritardato 8 giorni, quindi ero...
Ho creato un post
4108 giorni faOBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA: 2 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO 1. imparare a vivere senza...
Ho creato un post
4130 giorni faEh si...nel bel mezzo di una notte lavorativa mi chiama mio marito e mi dice ti passo una persona, ed è lei, simpatica frizzante e gentile....mio marito è andato a vedere il suo spettacolo a teatro questa sera, e gli avevo chiesto di farle una foto o...
Ho creato un post
4138 giorni faEbbene si, dovrei essere io quella speranzosa ed ottimista, invece nel mio caso è la mia dolce metà. sospesa la pillola, questo è il primo mese di tentativi, in corrispondenza con un periodo davvero stressante per cui sono iper irritabile, alterno...
Ho creato un post
4140 giorni faE poi succede quello che mai avresti voluto...ti arriva un regalo riciclato...ma, cosa peggiore ti arriva indietro un tuo regalo dell'anno prima dalla persona a cui l hai regalato...premetto che si tratta di colleghe di lavoro, con un rapporto di...
Ho creato un post
4150 giorni faEbbene sì finalmente ha avuto inizio la ricerca di casa, la zona già la conoscevamo...Monza, lontano dal caos di Milano, ma piena di tutto quello che può servire. Voi vi siete affidate ad agenzie, o avete puntato sulla ricerca fai da te internet o...
Ho creato un post
4165 giorni faFinalmente fatto il consueto controllo annuale, nella norma, con tanto di pila di esami, normali anche questi..ora mi manca di conoscere solo gli esiti del Pap-test e dell'amh (mia madre è andata in menopausa precocemente, quindi il ginecologo mi ha...
Ho creato un post
4253 giorni faEh già, dopo quasi un anno di matrimonio, di lavoro in due città diverse, finalmente mio marito a breve (un paio di mesi) torna nella mia città, entrambi desideriamo dei bimbi, già da subito dopo il matrimonio...però per problemi "logistici" per ora...
Ho creato un post
4253 giorni faSia io che mio marito amiamo molto il nostro lavoro, anche se occupa gran parte delle nostre giornate, essendo lui ingegnere biomedico che lavora in campo cardiologico ed io cardiologo spesso ci confrontiamo sulle difficoltà lavorative. Purtroppo nel...
Ho creato un post
4309 giorni faEh si brutto titolo, ma ahimè, in questo periodo per me è proprio così. Lavoro con un contratto libero-professionale (che equivale a dire nessuna tutela e metà stipendio in tasse), dopo un anno di lavoro in cui ho fatto turni massacranti, senza mai...
Ho creato un post
4321 giorni faCare neo-spose o spose ben avviate, vi è mai capitato o vi capita tuttora di aver discussioni con i vostri genitori, per cose mal gestite per atteggiamenti poco carini tenuti dai vostri suoceri? Mi spiego meglio, considerando che per i nostri...
Ho creato un post
4350 giorni faChi vorreste al vostro fianco mentre scegliete l'abito... Lui che vi chiede " E' questo l'abito giusto?" O lui l'internazionale che vi urla "Sei Bellissima" storpiando l'italiano? ...lo so è dura!
Fotografi garanzie ANFM