Bracciano, Roma · Da Gennaio 2013
Nata in Sicilia, cresciuta a Roma, ora vivo e lavoro a Milano..quale sarà la prossima città??
- Super Sposa
- 4.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4064 giorni fa
Stamattina, visto che ormai avevo un ritardo di 9 giorni ho fatto il test, su suggerimento della mia migliore amica per togliermi il dubbio; premetto che lo scorso ciclo (subito dopo la sospensione della pillola) aveva ritardato 8 giorni, quindi ero...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4154 giorni fa
Premetto che non sono incinta, ma a volte mi vengono delle voglie strane, la più ricorrente e' quella del riso e delle patate che adoro... Voi come li cucinate? Io le patate in qualsiasi maniera adoro i soufflé, le adoro al forno ecc ecc.
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4193 giorni fa
Cari sposi chi mi aiuta!!! I gemelli da polso vengono regalati allo sposo o li compra lui? Se vengono regalati ....da chi??
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4250 giorni fa
E si, dopo 9 anni insieme,6 figli (3 adottati e 3 naturali), Brad e Angelina si sono sposati in gran segreto sabato scorso nel sud della Francia... Attendiamo le foto(soprattutto dell'abito della sposa)
Ho caricato una foto nel post di Maria
4256 giorni fa
Ciao a tutti ho visto diversi tableau in giro io vorrei uno un po più originale crede che sceglierò il tema mare poiché la location sarà vista mare con colore tiffany probabilmente o total white....mi date qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Marina
4257 giorni fa
ciao ragazze! Il nostro budget non è molto alto e stavo pensando che una delle spese che posso tagliare è quella del fioraio.. avete qualche idea per addobbare la chiesa? grazieeeee!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4287 giorni fa
Ciao a tutte, sto preparando le partecipaizoni per il mio matrimonio...vorremmo scrivere un invito simpatico piuttosto che il classico "Tizio e Tizia annunciano il loro matrimonio"... i nostri amici e parenti ci conoscono come una coppia un po'...
Ho caricato una foto nel post di Costanza
4314 giorni fa
Carissime ragazzuole farò il ricevimento in uno stabilimento. L'aperitivo e il taglio della torta lo faremo sulla spiaggia mentre la cena si svolgerà in sala. Vi chiedo aiuto nell' allestire la spiaggia..se avete idee da proporre (soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4317 giorni fa
ciao ragazze , mi sposo a settembre 2015 e vorrei sapere un po il vostro matrimonio su che colore si basa ... io avevo optato x rosa e verde pastello ... solo che ho paura che dopo sembri un battesimo voi cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4318 giorni fa
Il titolo dice tutto, mi sposerò il 20 dicembre e ieri chiamando al ristorante ho scoperto che la prova del menù la faremo a novembre ...vabbhe poco male dai, tanto poi de ho già il file pronto inserire nomi dei piatti e stampare è un attimo......
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4348 giorni fa
Chi vorreste al vostro fianco mentre scegliete l'abito... Lui che vi chiede " E' questo l'abito giusto?" O lui l'internazionale che vi urla "Sei Bellissima" storpiando l'italiano? ...lo so è dura!
Ho caricato una foto nel post di Hopla
4351 giorni fa
Ragazze : ) ho bisogno di un consiglio! Potreste consigliarmi un modo carino per decorare i tavoli senza usare fiori recisi? Io avevo pensato alle piante (o piante grasse) nei vasi, ma non riesco a trovare molte immagini... potreste aiutarmi? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4385 giorni fa
Com'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta normale ma appena assaggiata ho tralasciato il fatto...
Fotografi garanzie ANFM