Bracciano, Roma · Da Gennaio 2013
Nata in Sicilia, cresciuta a Roma, ora vivo e lavoro a Milano..quale sarà la prossima città??
- Super Sposa
- 4.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
3629 giorni faEh sì, lo ammetto a 7 mesi dalla nascita del mio splendore, ogni volta che vedo un pancione, ricordo il mio panciotto, la sensazione meravigliosa dei movimenti della mia bimba..insomma un pochino di sana nostalgia. Non che ora che posso vederla...
Ho creato un post
3642 giorni faNon trovo più il mio topic, così scrivo per rispondere a tutte le ragazze mamme e non che gentilmente avevano risposto ai miei dubbi. (Fra l'altro non mi sembra di aver esposto quesiti da dover essere censurati...ho chiesto il costo ipotetico di un...
Ho creato un post
3687 giorni faBentrovate a tutte, dopo ben 5 mesi di latitanza torno a scrivere. La nascita della mia bimba tanto cercata e tanto amata sin da subito, mi ha portato tante novità, una crescita per me, tante responsabilità, tanto amore e gioia nei suoi confronti, ma...
Ho creato un post
3860 giorni faEh si, al controllo di oggi, la piccola cresce, con i suoi ritmi quindi rimanendo sempre al 10 percentile, ma siamo arrivate a 2,650 kg, alla 37+3, quindi io ginecologo valutando anche la flussimetria che è normale pur rimanendo anche quella ai...
Ho creato un post
3869 giorni faSono volati! Ricordo ancora la mattina in cui ho fatto il test e ora mi ritrovo con la valigia pronta per correre in ospedale, a fare gli ultimi incontri del corso preparto e gli ultimi controlli! La panciotta che si é nascosta fino praticamente al...
Ho creato un post
3907 giorni faEh si oggi al controllo del terzo trimestre mi hanno detto che la mia bimbotta pur avendo tutti i parametri nella norma, pesa poco, mi hannno detto 5 percentile, in termini più pratici è sotto di 200 gr rispetto al peso minimo, sono a 30+5 e la...
Ho creato un post
3913 giorni faEh si, completato il necessario per la piccola per l'ospedale mi trovo con una scatolina con qualche body in più o qualche tutina magari più grande acquistata approfittando dei saldi, ma quante cose servono in realtà al rientro a casa e quante ne...
Ho creato un post
3937 giorni faEd eccomi qua, in attesa della visita dal ginecologo settimana prossima, con un dolore fastidioso, fisso, continuo in fossa iliaca destra. Da qualche giorno in verità lo sentivo al mattino appena sveglia quando mi ruzzolavo nel letto per alzarmi....
Ho creato un post
3943 giorni faEh si, il momento più bello, l'inizio dell'ultimo trimestre è coinciso per me con un crollo emotivo di dimensioni epocali, ieri notte, l'ennesimo risveglio e l'ennesima difficoltà a riprendere sonno sono esplose in un pianto disperato, con mio marito...
Ho creato un post
3950 giorni faEh già mia madre scalpita per fare i primi acquisti, io già le avevo detto che considerata la stagione avrei preferito far le compere con la massima scelta da metà luglio in poi, quando ci saranno gli arrivi "invernali", la piccola nasce a metà...
Ho creato un post
3967 giorni faFra un paio di settimane mi tocca, le amiche che l'hanno fatta mi fanno terrorismo psicologico, questo famigerato bibitone zuccherato pare sia una cosa rivoltante! Non ho precedenti e non ho mai avuto problemi con la glicemia, ma il ginecologo per la...
Ho creato un post
3981 giorni faBuongiorno care, oggi in procinto di ripetere le analisi per la Toxo che presa da mille impegni di lavoro e l'ansia da amniocentesi, mi sono accorta di aver saltato per un mese (panico!), mi domando ma a quante è capitato di prenderla in gravidanza?...
Ho creato un post
3985 giorni faSembrava ieri che trepidavo per fare la prima visita e la prima ecografia, sognando ad occhi aperti, leggendo delle vostre "morfologiche" in cui vedevate in tutto il loro splendore i vostri pupi...ora fra un'ora tocca a me, e non mi sembra vero!...
Ho creato un post
4007 giorni faEh si, dopo aver comunicato ormai mesi fa la gravidanza, sono stata tolta dai turni di notte, sebbene permangano le mie mezze reperibilità nel pomeriggio fino le ore 22. Al posto delle notti, ho dei turni diurni di 12 ore, uno al mese per la verità,...
Ho creato un post
4014 giorni faEbbene sì ieri ad una ecografia di controllo, mi ha detto che è una femminuccia, in realtà avendo venerdì l'amniocentesi, sapremo con certezza assoluta cos'è fra un mesetto...per ora ci godiamo il momento e iniziamo a pensare a qualche nome che ci...
Ho creato un post
4035 giorni faEbbene sì, dopo il bi test i risultati ecografici erano perfetti, ma le analisi ematochimiche no, quindi il rischio pur essendo nella fascia "bassa", non è bassissimo, quindi considerata la fascia di età il ginecologo mi ha suggerito di pensare con...
Fotografi garanzie ANFM