'Catania', Catania · Da Novembre 2019
Ridere ci ha resi invincibili... non come coloro che vincono sempre ma come colori che non si arrendono.
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2116 giorni faRagazze... avete per caso qualche idea per il messale??? E soprattutto esiste un sito dove scaricare il pdf???
Ho creato un post
2126 giorni faCiaoooo bellezze..... ma si può cadere prima di arrivare in chiesa?! Abbiamo fatto il processino Qst sera, ed ero con le lacrime agli occhi, non x l’emozione ke non l’ho neanke cpt, ma xke Avevo il ginocchio dentro il jeans che non ci entrava più 😭😭...
Ho creato un post
2128 giorni faCiao a tutte bridaline 🥰🥰 Cosa ne pensate di qst outfit da preparazione?! Voi cosa avete scelto??!
Ho creato un post
2139 giorni faNicole ti ruba il cuore.... 15 settembre sono pronta 🌸☺️
Ho creato un post
2145 giorni faE con oggi siamo x la seconda volta a -100 🥳🥳🥳 Noi ci crediamo, il 2020 sarà il nostro anno 💪🏻❤️
Ho creato un post
2160 giorni faCiao a tutte 👋🏼 Ke intimo indosserete sotto l’abito?? Io sono una sposa di settembre e non vorrei rinunciare al reggicalze ma con il caldo non credo ke sopporterò le calze. Cosa si può fare?? Ho visto qst foto su internet. Mi sembra senza calze come...
Ho creato un post
2163 giorni faPARTECIPAZIONI •1 •2 BOMBONIERA ABBINATA ALLA PARTECIPAZIONE •1 •2 Votateeee
Ho creato un post
2206 giorni faRagazze aiutatemi... stiamo posticipando il matrimonio da luglio a settembre. Il mio ristorante ha come data libera corrispondente a chiesa e fotografo il 28 settembre ma ho paura che possa piovere o che faccia freddo visto ke anche il mio abito è...
Ho creato un post
2218 giorni faVoi cosa state pensando dopo questa notizia??? Io mi sposo il 14 luglio credo ke sposterò la data del matrimonio
Ho creato un post
2228 giorni fa-4 mesi al nostro si... e voi??
Ho creato un post
2231 giorni faAdesso sono in panico.... ora è il momento ke il mio abito veniva allestito e Nicole chiude. È giusto ke lo facciano ma voglio una garanzia che i vestiti verranno consegnati lo stesso! Così x me, così x tutte! ❤️
Ho creato un post
2232 giorni faCosa ne pensate x il trucco?? Ovviamente con un pantaloncino analogo. Non so dove cercare oltre yamamay
Ho creato un post
2232 giorni faAndrà tutto bene ❤️💪🏻
Ho creato un post
2233 giorni faPer tutte quelle che come me temono che il proprio abito da sposa non arrivi, i corrieri possono trasportare le merci. Mi era stato detto in atelier e adesso sono ancora più certa di questo. Il mio abito arriverà da Milano Un bacio a tutte 😘😘 e...
Ho creato un post
2233 giorni faKe ne pensate??
Ho creato un post
2235 giorni faCosa ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM