Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angy
Super Sposa Settembre 2020 Catania

Aiuto matrimonio rimandato e caos 😔

Angy, il 5 Aprile 2020 alle 18:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Ragazze aiutatemi... stiamo posticipando il matrimonio da luglio a settembre. Il mio ristorante ha come data libera corrispondente a chiesa e fotografo il 28 settembre ma ho paura che possa piovere o che faccia freddo visto ke anche il mio abito è molto scollato.
Ora come altra data ke mi potrebbe interessare e il 15 settembre ma dovrei cambiare ristorante e perdere la caparra. Io sono troppo in confusione.... con il mio ragazzo litighiamo troppo, siamo nervosi e se continuano così rischiamo di far saltare tutto. Lui mi da la colpa ke sono stata troppo tranquilla sul fatto ke non ho voluto spostare prima e adesso abbiamo solo una data coincidente al nostro ristorante. Ma io ho aspettato xke in tante ancora aspettano x luglio e mi sembra affrettata una decisione.
Già è un periodo così lui ke mi stressa e mi da 1000 colpe. Non so più ke fare.... aiutatemi voi... 😭 ho solo voi con ki sfogarmi. Scusate
15 o 28 settembre?!

28 Risposte

Ultime attività da Serena, il 6 Aprile 2020 alle 09:46
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dal 15 al 28 settembre non cambia molto e per non rischiare di perdere la caparra meglio il 28.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è Imprevedibile! Io ho sposato l’08 febbraio, il tempo era bellissimo nonostante fosse inverno pieno!!! cielo azzurrissimo a pranzo la temperatura era di oltre 15 gradi !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei del sud va bene anche fine settembre... Noi ad Ottobre facciamo ancora bagni a mare... La sera rinfresca in genere ma se sposi di giorno tranquilla...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non volete perdere la caparra confermate il 28 settembre al massimo fai aggiungere un giacchino al vestito così sarai più coperta se farà freddo!!! Settembre è un bellissimo mese per sposarsi... io ho posticipato dal 27 giugno al 13 settembre
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente potrebbe piovere anche a luglio , una mia amica sposo’il 28 ottobre e ci fu un solo pazzesco 😜.. quindi non pensare anche al tempo . Ma visto la situazione scegli il 28 settembre .. non si mai
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 settembre, fidati il tempo è imprevedibile, andai ad un matrimonio L 11 marzo ed era praticamente estate!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 15 a 28 settembre non cambia moltissimo.. Il tempo è ballerino non si può mai dire, nemmeno in piena estate!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il 28, quanto mai potrà far freddo a Catania Smiley smile compra giusto per sicurezza qualcosa per coprirti un po’ se dovesse tirare vento e via! Se piove è una fregatura ma diciamoci la verità, è una fregatura in qualunque giorno e stagione...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a parere mio 13 giorni non sono tanti come differenza! Anche perché il 15 potrebbe far brutto tempo e fresco e il 28 sole e caldo! Non discutete per questo perché il tempo è sempre un’incognita e qui si sta parlando solo di qualche giorno di differenza, non mesi o stagioni differenti! Cercate di mantenere la calma e di prendere la decisone che meglio coincide con i fornitori per non perdere anche soldi oltre che la serenità
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te sceglierei il 28 settembre....non hai problemi sia per quanto riguarda i fornitori sia per la che location.....meglio di cosi
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente!!! Anche io dovevo sposarmi il 16 Maggio e l’ho posticipato al 6 ottobre. Va bene lo stesso 🤗 l’importante che ci sposiamo e che stiamo tutti bene
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angy, secondo me dovresti optare per il 28 settembre per non perdere nessuna caparra altrimenti è peccato. Per l’abito secondo me a fine settembre farà ancora caldo, quindi potrai benissimo indossarlo nonostante sia scollato. Al massimo proprio fai fare le modifiche
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il 28, è un peccato cambiare il ristorante! Per quanto riguarda me, quando siamo andati a vederlo abbiamo capito subito che ci saremmo sposati lì! Quindi cerca di stare tranquilla, e cambiate data. Dal 15 al 28 non è che cambia molto. Io ho cambiato al 5 ottobre! E poi così saresti ancora più stressata per cercare un altro ristorante e sarebbe un motivo in più di litigio col tuo fidanzato. Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2021 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace saperti così combattuta...il 28, concide tutto...e pazienza se l'abito è scollato, si troverà una soluzione...ragazze la situazione complicata non dipende da noi, ci sarà tanta comprensione da parte di tutti...ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 settembre
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 settembre 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sec me il 28
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angy, intanto stai tranquilla, fai un beeel respiro😘io penso che non sarà freddo, te lo dice una che dovrebbe sposarsi il 10 ottobre. Guardando gli anni scorsi l estate si è allungata, secondo me potete stare tranquilli qualsiasi sia il giorno, se mi dici novembre o dicembre ecco magari la si potrebbe esserci un alto risciò che sia freddo, ma secondo me in settembre puoi stare tranquilla. Al massimo procurati una stola che se hai freddo la metti sopra. Bacioni😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso 28 settembre, al nord, e c’erano 28 gradi al pomeriggio. Giornata magnifica. Purtroppo la pioggia è imprevedibile..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo fa quello che vuole, l'anno scorso perfino ad ottobre ci sono state delle giornate molto calde
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so tu di dove sia, ma qui in Campania si celebrano molti matrimoni anche ad Ottobre perché fa ancora caldo! Quindi vai col 28!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28/09 nn ti preoccupare!!il clima ormai è imprevedibile sempre!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 28/9/2019...
    Qui in Lombardia c'erano 30 gradi,sole pieno😊
    Non una goccia d'acqua,clima molto tendente all'estate😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho spostato al 28 settembre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 2 anni fa una mia amica si è sposata proprio il 28.. Faceva caldissimo.
    È più probabile che piova a maggio che a settembre.
    I tempi sono proprio cambiati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il 28 settembre, il tempo è incontrollabile in qualsiasi periodo dell'anno. Io mi sono sposata il 7 settembre l'anno scorso, ha piovuto tutta la settimana prima ed il giorno dopo mentre il mio giorno c'era un bel sole caldo. Stai calma e serena, quel giorno, qualsiasi tempo ci sia, sarete felici 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anch'io non la vedo tutta questa fretta, ma ormai se vi siete decisi una data vale l'altra. Sicuramente non farà freddo il 28, potrebbe piovere? Sì, ma potrebbe piovere anche il 15 agosto, quindi è sempre un discorso di fortuna. Io sicuramente non perderei il ristorante e la caparra.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Per esperienza.. Sono stata a un matrimonio il 7 ottobre.. Faceva caldissimo 😂 quindi per il clima sinceramente non si può sapere ma entrambe le date secondo me sono buone e potresti trovare bel tempo.. 😊 Alla peggio un po' più fresco di sera. Tranquilla... é un periodo duro ma.. Ne usciremo 💕 fatevi coraggio a vicenda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione