'Catania', Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1747 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1747 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
1747 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1747 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento in agriturismo?
1747 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Ho partecipato al post di Ramona
1753 giorni fa
1756 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1756 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1756 giorni faCommunity bella! Abbiamo preparato un test con alcuni imprevisti che potrebbero verificarsi il giorno delle nozze. 😜 Ciò che vogliamo sapere è in che modo vi comportereste davanti a questi piccoli intoppi, quali sono gli imprevisti che temete di più...
1756 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1756 giorni faCiao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
1756 giorni faCommunity! Siete affascinati dall'Oriente, dalle geishe nei caratteristici kimono e dai ciliegi in fiore? Se sì, siete nel posto giusto! Eccovi una serie di dettagli, decorazioni nuziali e allestimenti a tema esclusivamente Giappone tutti per voi!...
1756 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1756 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1756 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
Fotografi garanzie ANFM