'Legnago', Verona · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1826 giorni fa
Ciao ragazze, cerco chi realizza cerchietti per damigelle online qualcuno mi. Può aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1826 giorni fa
Ciao ragazze, in quante di voi celebreranno il matrimonio in compagnia dei propri pelosi? 🐶 Noi abbiamo due cagnoline che sono le nostre bimbe!! Saranno li rigorosamente in prima fila quel giorno! Unico timore, la paura di non riuscire a gestire le...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1829 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate delle Extension ciglia per il giorno del matrimonio e per la luna di miele? Io penso sia fantastico, opterò per un trucco meno pesante su gli occhi ed in più non dovrò temere le lacrime di commozione ed il Mascara che cola......
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1830 giorni fa
Ciao ragazze ho qualche dubbio su come fare il trucco per quel giorno, se avete voglia mi fate vedere come er/sarà il vostro? grazie per gli spuntiii
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1830 giorni fa
Ciao a tutte, siccome faccio sempre i topic prettamente femminili,( a parte quando ho chiesto se papillon o cravatta per gli sposi😂) ha deciso di aprire un altro rivolto a loro… I completi mi possono piacere di più sullo scuro o sul chiaro? Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Cri
1830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1831 giorni fa
Ragazze so che ho tempo, ma vorrei un consiglio Allora non mi piace l’idea di fare il tavolo imperiale, però mi piacciono molto i tavoli rettangolari in legno, secondo voi risulterebbe troppo “ristorante” o poco elegante fare tavoli da 8/10 persone...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1832 giorni fa
Ciao ragazze buongiornooooo, oggi mi sento super carica 🥰🥰🥰 farete l addio al nubilato? Se si cosa pensate di fare? Il mio lo organizzerò io quindi nn ho idea su cosa fare , cmq qualcosa di non troppo costoso
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1833 giorni fa
Il guestbook o "il libro degli ospiti" o "il libro delle firme", è un elemento del matrimonio che passa molto spesso in secondo piano ma ricordiamoci che servirà a contenere i pensieri e le dediche che gli invitati dedicheranno agli sposi. È un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1833 giorni fa
Ciao sposine, pensavo di ravvivare un po’ questo lunedì triste e cupo di Aprile (che per me lavorativamente parlando non è iniziato bene), con pensieri e ricordi felici con la vostra metà ❣️ Vi va di raccontare un occasione o un momento che avete al...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1834 giorni fa
Ciao ragazze ! Sto valutando l'idea di indossare un accessorio per capelli artigianale che valorizzi l'acconciatura (che non voglio troppo elaborata) .Ho pensato a questo cerchietto gioiello....che ne dite? Avrò il velo.... quindi devo capire come...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1834 giorni fa
Vi piace l’idea del braccialetto? Se non di fiori , li indosserete in questo modo?💕 In questo caso il braccialetto rosa si può abbinare anche al cerchietto con veletto rosa Personalmente mi piacciono un sacco questo qua sotto!!!! In questo caso qui...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1834 giorni fa
Buongiorno 😊 chi dei vostri mariti si è sposato con il papillon anziché la cravatta? E di che colore? Se avete foto sono ben accette 😍 io mio compagno si metterà il papillon e probabilmente colorato per staccare un po’
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1834 giorni fa
Sposine che avete scelto il rosso come colore del matrimonio,mi fate vedere i vostri bouquet? ❤️🌹
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1836 giorni fa
I nostri amici animali sempre per noi e anche in occasioni importanti come le nostre nozze, diamogli un sorriso e aiutiamoli.. amore e rispetto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1836 giorni fa
Spose, chi si è già sposata e non, lo so che c'è una sezione apposta ma... In generale perché vi siete trovati bene oppure male con la vostra location? Quello che vi ha fatto dire: il matrimonio lì lo rifarei oppure non lo rifarei lì manco morta?...
Fotografi garanzie ANFM