Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Modica, Ragusa · Da Gennaio 2013

Io sn Stefania e sposerò "l'amore mio" il 20settembre 2014...ancora nn riesco a concretizzare questo momento,è come se tutto fosse un bellissimo sogno...

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

4229giorni 23hh
Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

4836 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Stefania

4839 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Stefania

4839 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Stefania

4839 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Stefania

4839 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Stefania

Ho caricato un video

4839 giorni fa
3 pt

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4839 giorni fa

Ciao Stefania.. Settembrina anche tu!! :) Anche se un anno dopo...!! Ottimo mese :D

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4839 giorni fa

Ciaooooo ti sposi gusto un anno dopo di me!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4840 giorni fa

Ciao Stefania! grazie mille per l'amicizia e benvenuta sul forum! piacere di conoscerti! purtroppo ultimamente sono poco presente sulla community,il matrimonio si avvicina e ho poco tempo per stare al pc!!!! hai tutto il tempo di cercare idee, e organizzare il matrimonio dei tuoi sogni......prenditi tutto il tempo perchè vedrai che volerà, e tra poco inizierai a vedere il countdown cadere in picchiata!!!! un bacio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione