Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4756 giorni fa
Ragazze/i come sarà o com'era il vostro letto la prima notte di nozze??? Che lenzuola avete messo??? Bianche classiche, in seta, ricamate, colorate. Io dovrò comprare tutto ma li prenderò in seta bianche. Avevate i petali o i confetti sul letto??? Da...
Ho partecipato al post di Francesca
4798 giorni fa
Ho creato un post
4801 giorni faOrmai è un mese che mi sono sposata e penso k è arrivato il momento di cambiare look.. voglio vestirmi meglio piu da "donna" curarmi di piu.. avete qualke look da consigliarmi? nn solo x i capelli ma anke sul vestirmi
Ho partecipato al post di Margy
4810 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4811 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4815 giorni fa
ciao a tutte neo sposineeeeeeeeeee!!!!!! facciamo una raccolta dello scatto più bello e più significativo delle vostre nozze? sarebbe bello poter vedere la vostra emozione e felicità racchiusa in una foto!!!! aspettooo con ansia le vostre foto più...
Ho creato un post
4817 giorni faCome ben sapete mi sono sposata il 22 giugno, lui ha sempre desiderato un figlio e più volte mi chiede di concepirlo ma io ho sempre rimandato dicendo: facciamo le cose con calma sposiamoci prima.. ora che siamo sposati lui ovviamente vorrebbe...
Ho creato un post
4817 giorni faRagazze tra 7 giorni mio marito compie gli anni e questo sarà il suo primo compleanno da sposato.. ( io ovrò aspettare maggio 2014 ) cosa posso regalargli? voi come lo avete trascorsco il primo compleanno da sposati di vostro marito?
Ho creato un post
4822 giorni faInizio col dirvi che quel giorno non ho capito niente dall'emozione ma allo stesso tempo in casa mia ero la più tranquilla ahahahha sveglia alle 5.30 per sistemare la camera e farsi una doccia quando alle 6.15 arriva l'estetista, tra il caffè e una...
Fotografi garanzie ANFM