Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Latina, Latina · Da Gennaio 2013

ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4778giorni 9hh

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4778 giorni fa

i giorni sono volati è domani finalmente è il vostro grande giorno...tanti auguri

Alexia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4803 giorni fa

Vai Vai tranquilla!!! ora qs gg VOLERANNO!!!

4803 giorni fa

xkè scusa???? x il volo??? naaaa... stai trq... a ke ora partite da roma?

4803 giorni fa

Dai ke manca pocoooooooooooooo!!!

4803 giorni fa

Guarda, qd tornerai, sentirai ke ti manca qlks.. un pezzetto del tuo cuore ke è rimasto in Messico... :(

4803 giorni fa

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.... bellezza divina Playa del Carmen!!! divertiteviiiiiiiiii!!!!

4803 giorni fa

ahahah, tranquilla... Francy ma dove vai, in Messico??? Cmq, io ti consiglio di cambiare i soldi qui ... almeno, io ho fatto così...solo ke li devi prenotare in banca... oppure, dovresti portarti una carta di credito..

4803 giorni fa

Francy... io ti posso dire ke ho fatto 2 viaggi lunghi... Messico e Maldive... in Messico (12h di volo + 1 scalo a Madrid) ero ragazzetta, sugli aerei si poteva ancora fumare, l'eccitazione del primo viaggio lontano... ma sono stata benissimo... alle Maldive (10h di volo diretto), ho dormito quasi tutto il tempo... Bèh, di certo nn sei nel letto di casa ma, dai, ci si può arrangiare... magari avete anke la fortuna ke avete un posto libero accanto a voi!!! Cmq, sarete così eccitati, contenti, stanki (se partite subito dopo il matrimonio), ke crollerete!!! ;)

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4828 giorni fa

francy ho visto che tra le tue foto c'è un centrotavola bellissimo.. sapresti dirmi dove posso trovarlo?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4870 giorni fa

Spero proprio che le persone fossero uscite!!! Mmmm... O forse no visto che ci sono i leoni! Boh, non so cosa farei in quel caso! :D

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4876 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4913 giorni fa

siiiiiiii! grazie 1/4 di secolo :)

4914 giorni fa

noi stiamo insieme da 10 anni avremo voluto sposarci nel 2011 ma tra lavoro precario e studi incompiuti non abbiamo potuto abbiamo aspettato...sono contenta ora è tutto xfetto

4915 giorni fa

io dopodomani compio 25 anni e il mio fm la settimana prossima ne compirà 27! siamo 2 coppie giovani allora

4915 giorni fa

a noi la casa è quasi pronta, gg mi ha chiamato il mobilificio che la sett prox mi vengono a montare la camera da letto poi mi mancano le porte interne e il camino. x il matrimonio mancano partecipazioni fedi(anche se scelte) bomboniere e il vestito del fm....diciamo che nn mi lamento! quanti anni avete?

4915 giorni fa

comprendo bene, sno del gargano:) mi piace molto, mia cugina ha fatto una conghiglia, di quelle che si sente il mare con dei piccoli swarovski applicati, mi è piaciuta tanto! noi ancora non vediamo x le bomboniere

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione