Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
i giorni sono volati è domani finalmente è il vostro grande giorno...tanti auguri
Vai Vai tranquilla!!! ora qs gg VOLERANNO!!!
xkè scusa???? x il volo??? naaaa... stai trq... a ke ora partite da roma?
Guarda, qd tornerai, sentirai ke ti manca qlks.. un pezzetto del tuo cuore ke è rimasto in Messico... :(
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.... bellezza divina Playa del Carmen!!! divertiteviiiiiiiiii!!!!
ahahah, tranquilla... Francy ma dove vai, in Messico??? Cmq, io ti consiglio di cambiare i soldi qui ... almeno, io ho fatto così...solo ke li devi prenotare in banca... oppure, dovresti portarti una carta di credito..
Francy... io ti posso dire ke ho fatto 2 viaggi lunghi... Messico e Maldive... in Messico (12h di volo + 1 scalo a Madrid) ero ragazzetta, sugli aerei si poteva ancora fumare, l'eccitazione del primo viaggio lontano... ma sono stata benissimo... alle Maldive (10h di volo diretto), ho dormito quasi tutto il tempo... Bèh, di certo nn sei nel letto di casa ma, dai, ci si può arrangiare... magari avete anke la fortuna ke avete un posto libero accanto a voi!!! Cmq, sarete così eccitati, contenti, stanki (se partite subito dopo il matrimonio), ke crollerete!!! ;)
francy ho visto che tra le tue foto c'è un centrotavola bellissimo.. sapresti dirmi dove posso trovarlo?
Spero proprio che le persone fossero uscite!!! Mmmm... O forse no visto che ci sono i leoni! Boh, non so cosa farei in quel caso! :D
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
noi stiamo insieme da 10 anni avremo voluto sposarci nel 2011 ma tra lavoro precario e studi incompiuti non abbiamo potuto abbiamo aspettato...sono contenta ora è tutto xfetto
io dopodomani compio 25 anni e il mio fm la settimana prossima ne compirà 27! siamo 2 coppie giovani allora
a noi la casa è quasi pronta, gg mi ha chiamato il mobilificio che la sett prox mi vengono a montare la camera da letto poi mi mancano le porte interne e il camino. x il matrimonio mancano partecipazioni fedi(anche se scelte) bomboniere e il vestito del fm....diciamo che nn mi lamento! quanti anni avete?
Fotografi garanzie ANFM