Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4586 giorni fafinalmente riesco a postarvi le foto non ufficiali del mio matrimonio raga ovviamente ho postato solo alcune delle nostre foto e in cui ci siamo noi spero vi piacciano.. appena avrò le ufficiali le vedrete ps: non sono in ordine di giornata le foto.....
Ho creato un post
4590 giorni faRagazzeee buona sera.. è tantissimo che non entro ma purtroppo ora non ho mai tempo.. tra casa lavoro e mio marito non so nemmeno io come faccio a fare tutto ma vi penso sempre volevo chiedere una cosa magari a chi è più esperta di me.. il fotografo...
Ho creato un post
4694 giorni faOrmai è un mese che mi sono sposata e penso k è arrivato il momento di cambiare look.. voglio vestirmi meglio piu da "donna" curarmi di piu.. avete qualke look da consigliarmi? nn solo x i capelli ma anke sul vestirmi
Ho creato un post
4710 giorni faCome ben sapete mi sono sposata il 22 giugno, lui ha sempre desiderato un figlio e più volte mi chiede di concepirlo ma io ho sempre rimandato dicendo: facciamo le cose con calma sposiamoci prima.. ora che siamo sposati lui ovviamente vorrebbe...
Ho creato un post
4710 giorni faRagazze tra 7 giorni mio marito compie gli anni e questo sarà il suo primo compleanno da sposato.. ( io ovrò aspettare maggio 2014 ) cosa posso regalargli? voi come lo avete trascorsco il primo compleanno da sposati di vostro marito?
Ho creato un post
4715 giorni faInizio col dirvi che quel giorno non ho capito niente dall'emozione ma allo stesso tempo in casa mia ero la più tranquilla ahahahha sveglia alle 5.30 per sistemare la camera e farsi una doccia quando alle 6.15 arriva l'estetista, tra il caffè e una...
Ho creato un post
4715 giorni faciaooo ragazze scusate se non mi sono più collegata ma dal 22 giugno che ci siamo sposati poi siamo subito partiti e ora mi collego dal lavoro purtroppo!! che dire è stato tutto meraviglioso ora vi posto qualche fotina del nostro viaggio di nozze...
Ho creato un post
4733 giorni faEd eccomi qui a -3 dal diventare una moglie quando mi sono iscritta sembrava tanto lontano e invece è arrivato anche per me.. stanno arrivando anche i primi regali che emozione pensare k quella giornata sarà dedicata esclusivamente a noi, per fortuna...
Ho creato un post
4735 giorni faMa solo io a distanza esatta di una settimana dal grande giorno sono cosi calma? o è calma apparente?!? nn mi sembra vero che già sia arrivato il mio momento era cosi lontano quando abbiamo deciso di sposarci ed ora eccomi qui a una settimana dal...
Ho creato un post
4735 giorni faRaga lunedi devo consegnare i tavoli.. ora non so che nomi mettere abbiamo il tema mare e vorrei fare qualcosa di diverso e carino.. avete consigli? helllllPpppppp
Ho creato un post
4736 giorni faè già anche per me mercoledì sera è arrivato l'addio al nubilato.. mi sono divertita tantissimo.. con mia sorella complice mi hanno bendata e portata in auto ahahahahah le comiche!! dopo aver sbagliato varie volte la strada per arrivare al...
Ho creato un post
4739 giorni faQuale matrimonio disney siete? http://www.donnamoderna.com/matrimonio/test/Quale-matrimonio-Disney-sei a me è uscito Cenerentola Desideri un matrimonio classico, romantico e lo sogni fin da bambina. Se potessi sceglieresti persino la carrozza. siiii...
Ho creato un post
4745 giorni faEd eccomi qui a -17 dal mio giorno le emozioni iniziano a farsi sentire facciamo un elenco delle cose fatte e da fare: - abito: suo ok.. il mio ho l'ultima prova venerdì poi il ritiro qualche gg prima del matrimonio - fedi: le portano i testimoni -...
Ho creato un post
4747 giorni faForummine come va? buon lunedì tutte/i a -19 inizio a chiedermi cosa portare in luna di miele apparte i costumi ovviamente andremo in Messico partiremo il 24 giugno cosa mi consigliate? siamo partiti spesso ma mai così lontani, e mai in un villaggio...
Ho creato un post
4750 giorni faAvete sentito dell'uragano Barbara? Io sono un pò preoccupata anche perchè da quello che ho letto su internet è capitato a delle coppie di non trovare la spiaggia nei villaggi in cui alloggiavano a causa di questo uragano, e altri disagi dovuti a...
Ho creato un post
4750 giorni faRaga sono proprio sfortunata.. Mi sono fatta i conti e in luna di miele avrò il ciclo uff.. Cioè io non sono una di quelle ragazze che anche con il ciclo va al mare e cose del genere xk ho un ciclo abbondante e doloroso il primo gg quindi povera me e...
Fotografi garanzie ANFM