Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4586 giorni fafinalmente riesco a postarvi le foto non ufficiali del mio matrimonio raga ovviamente ho postato solo alcune delle nostre foto e in cui ci siamo noi spero vi piacciano.. appena avrò le ufficiali le vedrete ps: non sono in ordine di giornata le foto.....
Ho creato un post
4590 giorni faRagazzeee buona sera.. è tantissimo che non entro ma purtroppo ora non ho mai tempo.. tra casa lavoro e mio marito non so nemmeno io come faccio a fare tutto ma vi penso sempre volevo chiedere una cosa magari a chi è più esperta di me.. il fotografo...
Ho creato un post
4694 giorni faOrmai è un mese che mi sono sposata e penso k è arrivato il momento di cambiare look.. voglio vestirmi meglio piu da "donna" curarmi di piu.. avete qualke look da consigliarmi? nn solo x i capelli ma anke sul vestirmi
Ho creato un post
4710 giorni faCome ben sapete mi sono sposata il 22 giugno, lui ha sempre desiderato un figlio e più volte mi chiede di concepirlo ma io ho sempre rimandato dicendo: facciamo le cose con calma sposiamoci prima.. ora che siamo sposati lui ovviamente vorrebbe...
Ho creato un post
4710 giorni faRagazze tra 7 giorni mio marito compie gli anni e questo sarà il suo primo compleanno da sposato.. ( io ovrò aspettare maggio 2014 ) cosa posso regalargli? voi come lo avete trascorsco il primo compleanno da sposati di vostro marito?
Ho creato un post
4715 giorni faInizio col dirvi che quel giorno non ho capito niente dall'emozione ma allo stesso tempo in casa mia ero la più tranquilla ahahahha sveglia alle 5.30 per sistemare la camera e farsi una doccia quando alle 6.15 arriva l'estetista, tra il caffè e una...
Ho creato un post