Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4635 giorni fa
finalmente riesco a postarvi le foto non ufficiali del mio matrimonio raga ovviamente ho postato solo alcune delle nostre foto e in cui ci siamo noi spero vi piacciano.. appena avrò le ufficiali le vedrete ps: non sono in ordine di...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4637 giorni fa
Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io: Teresa e Joonho, 28-09-2013
Ho caricato una foto nel post di Maria
4698 giorni fa
Ragazze/i come sarà o com'era il vostro letto la prima notte di nozze??? Che lenzuola avete messo??? Bianche classiche, in seta, ricamate, colorate. Io dovrò comprare tutto ma li prenderò in seta bianche. Avevate i petali o i confetti sul letto??? Da...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4757 giorni fa
ciao a tutte neo sposineeeeeeeeeee!!!!!! facciamo una raccolta dello scatto più bello e più significativo delle vostre nozze? sarebbe bello poter vedere la vostra emozione e felicità racchiusa in una foto!!!! aspettooo con ansia le vostre foto più...
4764 giorni fa
inizio col dirvi che quel giorno non ho capito niente dall'emozione ma allo stesso tempo in casa mia ero la più tranquilla ahahahha sveglia alle 5.30 per sistemare la camera e farsi una doccia quando alle 6.15 arriva l'estetista, tra il caffè e una...
4764 giorni fa
ciaooo ragazze scusate se non mi sono più collegata ma dal 22 giugno che ci siamo sposati poi siamo subito partiti e ora mi collego dal lavoro purtroppo!! che dire è stato tutto meraviglioso ora vi posto qualche fotina del nostro viaggio di nozze...
4785 giorni fa