Trescore Balneario, Bergamo · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
945 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
945 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al post di Sara
945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
945 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
945 giorni fa
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
945 giorni fa
945 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho creato un post
945 giorni faCiao! Ho scritto qualche recensione a inizio settimana ma non ne vedo pubblicata nessuna e non ho ricevuto tagliandi. Dopo quanto tempo vengono validate? Grazie
Ho partecipato al post di Michela
945 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
945 giorni fa
945 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
Ho partecipato al post di Alessandra
945 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
945 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
945 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM