'Novi Ligure', Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1194 giorni fa
Vorrei qualche idea per il taglio torta da coinvolgere anche gli invitati.. avevo pensato delle scintille da mettere come segnaposto e accendere al taglio della torta( ma non vorrei fossero pericolose) oppure un palloncino da far volare.. voi cosa...
Ho partecipato al post di Maria
1194 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1194 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1194 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carola
1194 giorni fa
1194 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Ho caricato una foto nel post di Francy
1212 giorni fa
Buongiorno, cosa avete regalato o cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze?!! ❤️❤️
Ho partecipato al post di Francy
1212 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1223 giorni fa
1225 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato al post di Anna
1557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1557 giorni fa
Ciao sposineeeee, io credo di aver scelto il mio bouquet, ora ve lo mostro Voi lo avete scelto? Vi va di mostrarmelo? In base a cosa lo avete scelto? Io ho sempre amato le calle, e saranno i fiori del mio matrimonio. Ho scelto un bouquet semplice e...
Ho partecipato al post di M&M's
1557 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1557 giorni fa
1557 giorni faCiao a tutte! Quante come me hanno fatto molte cose "fai da te" per il proprio matrimonio?! Io lo preferisco e sono molto soddisfatta del risultato! Lo sento ancora più mio questo matrimonio 😍 Quindi fatemi sapere cosa preferite 😊
Fotografi garanzie ANFM