Briosco, Monza e Brianza · Da Novembre 2019
Sposa Boho Chic
- Super Sposa
- 3.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
1689 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo visto online diversi portafedi preparate con la corteccia del legno ma sembrano tutti molto piccoli! qualcuno lo ha utilizzato? Grazie mille Katia
Ho caricato una foto nel post di Yvonne
1691 giorni fa
Ciao sposine avete qualcosa da consigliarmi al posto di fare il solito cuscinetto delle fedi?!?! Grazie mille a tutte😍👍
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1693 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
Ho caricato una foto nel post di Clizia
1694 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposterò il prossimo Luglio, la location è una masseria in campagna in cui faremo uno scambio di promesse nel campo di grano e poi tutta la cerimonia nei giardini (sperando che non piova). Sto titubando molto per i colori perché...
Ho caricato una foto nel post di Giuli
1702 giorni fa
Ciao a tutti Nonostante la mia iniziale idea di sposarmi nella mia città natale, comincio a pensare che forse sia piu facile farlo dove vivo, a Milano. Se cosi fosse sognerei un matrimonio totalmente diverso, non disdegnando l'inverno e virando su un...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1702 giorni fa
Ciaoooo ragazzeee!!! Mi fate vedere i vostri bouquet??? Io non ho idea di come farlo, so solo che voglio tutti i fiori bianchi e qualche foglia di eucalipto 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1712 giorni fa
Ciao sposine! La data si avvicina ma non ho ancora deciso come fare le unghie, mi date qualche idea facendomi vedere le vostre? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1729 giorni fa
Ciao ragazze, Volevo condividere con voi questa grande gioia, ce l'abbiamo fatta dopo mesi di preoccupazioni ed é stato tutto come l'abbiamo sempre sognato. Perfetto 🤩🤩 Volevo ringraziarvi per avermi fatto compagnia nei mesi dell'organizzazione. Un...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1729 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1730 giorni fa
Salve a tutte! Qualcuna di voi per il gran giorno ha acquistato le scarpe di francesco calzature? In atelier dove ho preso il vestito ne hanno parecchie tutte personalizzabili, ma volevo sapere da voi innanzitutto che modello avevate scelto e se...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1771 giorni fa
Buongiorno a tutt* ☀️ Avendo posticipato il matrimonio, con molta calma stiamo riprendendo in mano ciò che avevamo lasciato in sospeso.Noi non avremo un vero e proprio tema del matrimonio, tuttavia faremo il tableau a tema “i nostri viaggi assieme”....
Ho caricato una foto nel post di Lui
1776 giorni fa
Voi farete cambio abito al taglio torta? Io ci sto pensando ma non vorrei spendere tanto.. Qualcuna sa consigliare un sito/negozio specializzato (che non sia atelier perché, appunto, non voglio spendere cifrone) che abbia qualcosa di carino? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1805 giorni fa
Buondi, ⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ALARM: NON VOGLIO METTERE ANSIA A NESSUNO PERCHÉ ANCORA NON SI SA NIENTE, si parla e si ragiona sulla base di “semplici indiscrezioni” che poi, da quello che trapela, alla fine vengono confermate (almeno alcune di queste). Quindi...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1805 giorni fa
Ciao community, ecco il link alle linee guida per i ricevimenti a seguito dei matrimoni. Non ho ancora avuto modo di leggerlo attentamente con calma, ma non mi è chiara la parte della musica. Credo che questo protocollo debba essere approvato poi...
Fotografi garanzie ANFM