Brescia, Brescia · Da Gennaio 2013
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4474 giorni faLe bomboniere per i testimoni solitamente sono più importanti di quelle degli altri invitati. Devono essere per forza in tema con le altre o possono anche essere idee o oggetti completamente diversi? Altra domanda ma sempre in tema: se voi stesse (o...
Ho creato un post
4474 giorni faE' possibile lasciare una recensione negativa per un fornitore? Come si fa? Vedo solo lo spazio dedicato alle raccomandazioni.
Ho creato un post
4482 giorni faPer le sposine bresciane e zone limitrofe..ho visto sul sito della fiera che quest'anno, a differenza dello scorso, l'entrata sarà a pagamento. Sapete quanto costa il biglietto e se ci sono dei biglietti gratuiti da richiedere in qualche modo?
Ho creato un post
4483 giorni faCare sposine, c'è qualcuna che organizzerà un photobooth fai da te? Mi spiego meglio, noi vogliamo intrattenere così i nostri invitati e abbiamo già raccolto molti accessori per i travestimenti. Nessun problema anche per l'allestimento del set. Ma...
Ho creato un post
4483 giorni faCare sposine, voi cosa fareste se la vostra damigella d'onore non vi dà una mano nei preparativi o comunque si limita a un aiuto proprio al di sotto del minimo sindacale? La depennereste dal ruolo di damigella o la lascereste lo stesso e affidereste...
Ho creato un post
4666 giorni faCiaooo! Scusate la domanda forse banale, la faccio perchè stiamo decidendo che tipo di servizio chiedere ai cantanti per il ricevimento e se fare anche un pò di animazione. Nei matrimoni con ricevimento a pranzo di solito gli invitati ballano o è più...
Ho creato un post
4666 giorni faCarissime/i, che musica o canto consigliereste o avete scelto in sostituzione della marcia nuziale tradizionale? Io dovrei avere un coro di ragazze giovani, con tastiera e chitarra, niente organo, e vorrei un canto di introduzione gioioso, ma non so...
Ho creato un post
4668 giorni faCiao a tutte sposine lombarde, in particolare bresciane e cremonesi! Non ho ancora scelto la truccatrice per il grande giorno e prima di partire con la ricerca vorrei avere un'idea dei prezzi che girano. Vi va di aiutarmi?
Ho creato un post
4668 giorni faCiao a tutte/i! Non so se ho inserito il topic nel gruppo giusto. Stavo per commentare un articolo, ma poi la risposta iniziava a diventare troppo lunga ed ho pensato di riportarla in topic. Ecco il mio pensiero. Sinceramente non capisco proprio...
Ho creato un post
4673 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo soprattutto a chi è delle zone di Brescia e Cremona. Sapete consigliarmi qualche location particolare che non sia dotata di propria cucina per il catering? Mi spiego meglio. Sto aspettando un preventivo da un catering che è...
Ho creato un post
4683 giorni faLascio qui la mia esperienza alla boutique Pronovias di Milano, quella di via S.Pietro all'Orto per intenderci, se può essere utile a qualche forumina. La commessa che si è occupata di me è carinissima, molto gentile e disponibile. Sarà che l'ho...
Ho creato un post
4687 giorni faApro un altro topic sull'abito della damigella, la mia unica damigella (almeno per ora) che alla data del matrimonio avrà 17 anni, quindi non bambina, ma nemmeno piena adulta. Secondo voi è meglio per lei un abito lungo o corto? C'è una regola per le...
Ho creato un post
4714 giorni faCiao a tutte! Voi chi avete portato o chi porterete alle varie prove per la ricerca del vostro abito? E' giusto secondo voi portare solo parenti stretti (mamma, sorelle, ecc) o anche amiche care o comunque persone fuori dalla cerchia familiare? La...
Ho creato un post
4721 giorni faCiao a tutte sposine! Ebbene sì, manca un anno esatto e non sto più nella pelle!!! Volevo condividere con voi la felicità, l'ansia, l'emozione, l'entusiasmo, e chi più ne ha più ne metta : . Speriamo solo che tra un anno il tempo sia migliore di...
Ho creato un post
4833 giorni faCiao a tutte/i! Forse la mia è una domanda banale. Volevo chiedere consiglio sull'abito della damigella, che per tradizione deve essere di colore intonato a quello della sposa. Ma essendo, almeno nella mia idea attuale, il colore del mio matrimonio...
Ho creato un post
4833 giorni faCiao sposine e sposini! Per il nostro matrimonio le bomboniere saranno solidali. Ci piacerebbe aiutare diverse associazioni. Secondo voi è possibile avere bomboniere diverse o è necessario che siano tutte uguali e di un'unica associazione? La nostra...
Fotografi garanzie ANFM