Nola, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1980 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1980 giorni faVediamo se le vostre conoscenze da wedding planner, vi aiuteranno anche con il look sposo. Osservate bene questo abito: quali scarpe abbinereste? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Scegli il bouquet per un matrimonio ad agosto © Renato...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1980 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1980 giorni faWedding Planner e consiglieri di stile e nozze! Quale accessorio per i capelli abbinereste per chi ha un taglio corto? Fate la vostra scelta votando l'opzione che secondo voi è la più indicata! *** Continua con 👉 Scegli le scarpe per questo...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1980 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1980 giorni faWedding planner per un giorno!🤓 Iniziamo il nostro test scegliendo quali potrebbero essere le scarpe più adatte da indossare sotto questo abito ❣️ Quale scegliereste tra il modello A, B o C? *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per i capelli corti...
Di cosa faresti assolutamente a meno il giorno delle tue nozze? Inizia da qui e continua rispondendo a tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-delle-nozze-faresti-a-meno-della-proposta--t864210 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho creato un post
2099 giorni faSalve sposine, avete pensato o magari già preso il dono per i testimoni? Io e il mio quasi masrito, non riusciamo a scegliere un qualcosa che vada bene per tutti e 4. Vi va di condividere le idee?
Ho partecipato al post di Elena
2134 giorni faCiao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Angela
2157 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2157 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2157 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2157 giorni faCiao bride, come vi state organizzando, per il vostro matrimonio invernale? Non ho la certezza se continuare con i preparativi o se rimandare all'inverno 2021. Voi?
Fotografi garanzie ANFM