Teramo, Teramo · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 4.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1863 giorni faRagazze vorrei sapere da chi si è sposata l’anno scorso(non abbiamo rimandato ) come si è svolta la giornata/serata?Cioe che tipo di restrizioni ci sono stati una volta al ristorante?Sopratutto per chi ha festeggiato fuori,nel giardino &co.
Ho creato un post
1921 giorni faRagazze dopo essermi scervellata su cosa regalare al mio futuro marito,ho deciso di ordinare un libro personalizzato di coppia.Simpaticissimo 😍Glielo farò recapitare io giorno del matrimonio,a casa della madre,dove si preparerà.
Ho creato un post
1934 giorni faViaggiatrici a me 🙋🏼♀️ Vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in terra italiana,avevamo pensato un po’ al sud però avendo due bambini non credo che le spiagge del profondo sud,dove il mare è meraviglioso,siano adeguate per loro.Poi abbiamo pensato...
Ho creato un post
1936 giorni faQualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come bomboniera,appunto.Che ne pensate?Vi piacerebbe ricevere una bomboniera...
Ho creato un post
1964 giorni faVi prego di togliere questa cosa che ha veramente stancato!Penso che anche i troll siano umani e potranno comunque superare questa prova 😨
Ho creato un post
1980 giorni faRagazze,per chi ricorda io mio post sulle scarpe ordinate online,sono arrivate!Calzano alla perfezione la mia taglia.Vi posto un video senza effetti speciali 🤣
Ho creato un post
1984 giorni faRagazze io avevo già comprato le scarpe per il mio matrimonio però avevo tralasciato il fatto che si terrà sul prato...infatti avevo preso dei sandali col tacco a spillo che assolutamente non potevano andar bene in quanto sarei rimasta affondata...
Ho creato un post
2108 giorni faAbbiamo dovuto riprendere il countdown e venerdì,a -365,è arrivata di nuovo la proposta accompagnata da questo bellissimo regalino Passerà pure quest’anno...un’altra volta...
Ho creato un post
2116 giorni faStasera,proprio sotto questo cielo meraviglioso,avremmo dovuto dire il nostro “SI”...pure i pianeti erano tutti lì per farci il tifo... Purtroppo è arrivato questo maledetto che ha fatto saltare tutto ...
Ho creato un post
2130 giorni faAbbiamo aspettato tanto il 5 luglio,sognato tanto in nostro giorno...e poi è andata così...come tante di voi abbiamo dovuto rimandare... Più si avvicina e più sto in ansia...ci si è messa pure mia suocera che ha deciso di festeggiare il compleanno...
Ho creato un post
2139 giorni faMica era qualcuna di noi?
Ho creato un post
2173 giorni faA tutte noi future spose
Ho creato un post
2174 giorni faRagazze aiutatemi a trovare delle scarpe/sandali alti verde smeraldo.Vorrei abbinarle agli orecchini che indosserò.Ho l’abito che sfuma leggermente sul verde sulla coda ed essendo bionda penso che mi stia bene,ma non riesco a trovare le scarpe.Ho in...
Ho creato un post
2184 giorni faHo appena letto un articolo che purtroppo spiega bene ciò che Conte diceva ieri sera...
Ho creato un post
2200 giorni faChi c’è che si sposerà quest’anno a Villa Paris a Roseto?Terrete la data o sposterete?Noi abbiamo spostato all’anno prossimo...😢
Ho creato un post
2214 giorni faHttps://www.commentimemorabili.it/coronavirus-matrimonio-finestra/
Fotografi garanzie ANFM