Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1954 giorni faCiao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
1956 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
1958 giorni faBuona sera Sposine... Tasto dolente: collant 😂😂 un incubo per molte di noi... Avete deciso di indossarle per il vostro matrimonio?? Indosserete collant o autoreggenti?? Io personalmente non le metterò, mi danno troppo fastidio 🤦🤦
1958 giorni faSposine ☺️☺️ come vi piacerebbe vedere il vostro lui, con papillon o cravatta?? A me personalmente piace con la cravatta larga...
1962 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1962 giorni faCiao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa preferite per lo sposo? Uno stile casual o...
1976 giorni faCiao spose! Oggi parliamo dei "girl's best friend" (secondo Marilyn Monroe😁): i gioielli!💎 Sapete che secondo il galateo non è consigliato per la sposa indossare una parure completa di collana, bracciale ed orecchini? Voi che ne pensate, siete...
1985 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1987 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
Ho partecipato al post di Andre
1994 giorni faHo partecipato al post di Sonia
1996 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1996 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1996 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
1996 giorni faCiao Community! Quale tra queste boutonnière sposo scegliereste? Votate e commentate la vostra preferita
Ho partecipato al post di Silvia e Andrea
1998 giorni faHo partecipato al post di Anna
1999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM