Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1931 giorni faOmnia vincit Amor❣️ Vi piace l'idea di usare frasi e citazioni romantiche il giorno delle nozze? Dove le inserireste?👇🏻 Votate e scrivete la frase che rappresenta la vostra storia nei commenti❣️
1931 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
1934 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del famoso modo di dire "l'amore non è bello se non è litigarello"? Siete d'accordo? Vero o falso? Votate! © Stefano Di Niso
Ho partecipato al post di Brigitte
1934 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1936 giorni faCiao Community Vi piacciono le torte nuziali altissime o le prefrite su un unico piano? O una via di mezzo? 😉 Vediamo che tipologia di torta è la più gettonata qui sul forum!👇🏻 Votate!🍰
Ho partecipato al post di M&M's
1936 giorni faHo partecipato al post di Marta
1937 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1941 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
1942 giorni faFuture spose, anche l'outfit per la preparazione è importantissimo! Avete già pensato anche a quello delle damigelle? Votate la proposta che preferite 👇
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1944 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
Ho partecipato al post di Vera
1950 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1951 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1953 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1953 giorni faBuondii ♥️ Cosa regalerete ai testimoni? 🎁🎁🎁
1953 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM