Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Salve a tutte,. Sono molto in crisi perché questa sera ho ascoltato la notizia al TG.. Mascherine per tutto il 2021.. Io sono una ex sposa del 2020.. Rimandato tutto al 11 agosto 2021.. Non so se...
Ciao ragazze, Avete scelto i testimoni? Il mio lui vuole il fratello ma io avendo due sorelle non posso sceglierne una (sarebbe impossibile e comunque mi ammazzerebbero 😂) così saranno le mie due...
Buonasera a tutte!!! Chi di voi spose si è sposata nel 2020 in periodo covid e mi racconta com’è andata? Com’è stato? Io se tutto va bene mi sposerò a Luglio 2021. Grazie 😊
Buongiorno a tutte e scusate questo piccolo sfogo. Io mi sposo sabato mattina(regione Lazio) e tra una difficoltà e l’altra siamo quasi agli sgoccioli e fino a ieri mattina ero felicissima. Tutto sta...
Ciao a tutte e tutti!! Ecco ci siamo quasi!!!mamma mia che ansiaaaa!! Mille cose da fare non credevo che sarei stata così nervosa in questi ultimi giorni!! Ho il nodo isterico e mi sembra di...
Ciao sposine, sono indecisa su quali gioielli indossare con l abito da sposa. Io pensavo solo la fede 😀. Le mie amiche mi stanno dicendo che ci vuole la collana di perle... il bracciale......
Ciao Brides 👰🥰 come state? Spero bene!!! Ho un grande dubbio.. mi sposerò a giugno 2022 e inizio già a fantasticare su quello che sarà il mio abito da sposa.. CONSIGLIO!!! Con o senza manica? In...
Buonasera sposi, come state? ❤️ Noi tutto sommato bene, tra un lo stress lavorativo ed il resto. Mi sto informando per quanto riguarda la siae ed i suoi pagamenti nel 2021... qualcuno tra voi può...
Ciao a tutte! Faremo una cerimonia simbolica all'aperto nel mese di Giugno, ci saranno oltre 100 persone... e qui la domanda! È proprio necessario fare il libretto della cerimonia? A noi piacerebbe...
Ciao future spose. Per il mio matrimonio volevo indossare una collana di perle (mi piacciono tantissimo). Il problema è uno solo: in tanti mi stanno dicendo che indossare le perle il giorno del...
Ciao a tutte! Mi consigliate dei modelli di scarpe comode da indossare il grande giorno? Grazie a tutte
Ciao ragazze ho un problema .. voglio mettere 5 testimoni e non so come dirlo al prete se accetta o meno .. voi cosa mi dite è possibile metterli ?
Salve ragazze❣️ Volevo chiedervi una cosina. Qualcuna di voi ha le fedi di unoaerre rispettivamente nei modelli cerchi di luce e orion?
Ciao ragazze, ho un quesito da porvi molto fastidioso... Dopo che io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci uno dei primi punti di cui abbiamo discusso è stato la scelta dei testimoni. La sua...
Buonasera a tutte sposine. So che il periodo non è dei migliori ma sinceramente io ed il mio Fm proseguiamo con quelli che sono i preparativi. Sposeremo a giugno 2021. 💪 Volevo consultarmi con voi,...
Ciao a tutti Ma voi avete utilizzato questa app per la gestione tavoli/invitati? Credo sia molto macchinoso aggiungere 200 invitati con questa modalità. Praticamente per ogni persona inserita dovrei...
Ciao a tutti, Ho appena iniziato a organizzare le mie nozze, pianificate fra un anno, e ho trovato fin da subito matrimonio.com un sito e una community estremamente interessante e attendibile. Per...
Buonasera sposine! Il mese scorso ho trovato il mio abito ♥️ (taglio rendigote, gonna in tulle, corpetto in pizzo, scollo a v effetto tattoo sulla schiena, colore avorio tenue) ed ora sto iniziando a...
Buonasera ragazze, volevo un info su come funziona la donazione da dare alla chiesa per la cerimonia. Qualcuna di voi sa dirmi come si gestisce? Grazie
Ciao ragazze, abbiamo iniziato a pianificare il matrimonio..io vorrei sposarmi di pomeriggio e il mio fidanzato di mattina..io non vorrei far aspettare troppo tempo agli invitati..se ci sposiamo alle...
Buon pomeriggio! Avete già scelto la vostra giarrettiera? A me piacerebbe che ci fosse anche qualche particolare blu ma nessuna di quelle viste online mi ha fatto venire gli occhi a cuore! Voi dove...
Ciao a tutte, mi potreste suggerire marchi con shop on line o negozi a Cagliari che vendano scarpe sposa realmente comode, classiche bianche, con tacco che non sia grosso di 8/10 cm di cui 1/2 di...
Ciao ragazze! Aiutooo Mi sposerò il 20 Giugno e non so se mettere le calze, voi le metterete?
Ciao Ragazze mi chiamo Gessica vi volevo chiedere che cosa consiste il processetto e come si fa?
Ragazze sono veramente in crisi..A breve ci saranno le promesse e non so cosa regalare al mio futuro marito.Potete aiutarmi?Grazie a chi mi risponderà 🙏
Ciao a tutte ☺️ Sta sera mi sono messa a pensare che tra qualche mese finalmente potrò andare alla ricerca del tanto sognato abito 😍😍 e fin qui solo tanto gioia.. ma stavo anche pensando a chi...
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuna si è trovata nella situazione di aver chiesto al marito di sposarla. Mi spiego meglio.. Vorrei fare questa sorta di promessa a lui, entrambi ci vogliamo sposare...
Ciao Ragazze! Voi preferite scarpe colorate o le classiche bianche sposa? Io ho optato per le classiche bianche e comode.
Volevo condividere con voi la gioia di essermi sposata oggi!! Indescrivibile! Il vice sindaco é stato così carino da farci togliere le mascherine almeno per lo scambio del bacio! ❤️❤️❤️ Oggi ci...
Fotografi garanzie ANFM