COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino

Gioielli per la sposa

Silvia, il 12 Dicembre 2020 alle 10:23 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine, sono indecisa su quali gioielli indossare con l abito da sposa. Io pensavo solo la fede 馃榾. Le mie amiche mi stanno dicendo che ci vuole la collana di perle... il bracciale... orecchini... qualcuna mi dice anche di mettermi l anello del fidanzamento ... cosa ne pensate? Sposa di maggio 21 馃馃

28 Risposte

Ultime attivit脿 da Sara, il 24 Dicembre 2020 alle 14:10
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Silvia,

dipende molto dal tuo stile e da quello del tuo abito!

Che tipo di vestito hai scelto? Ti va di condividere una foto? Smiley shame

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa
    • Segnala
    Ciao,
    Secondo me dipendere sempre da come 猫 il tuo abito. Io avr貌 un abito molto carico e quindi mi mettere solo dei punto luce come orecchini e collana. Credo che l鈥榓nello di fidanzamento lo metter貌 馃槉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala
    Ciao! Per l'anello di fidanzamento.. Ti direi che dipende da te se ti piace l'idea di portarlo magari sulla destra o meno. Io ho fatto cos矛 馃槉 per orecchini, collana e bracciale.. Dipende anche molto dal tuo abito e dalla tua acconciatura secondo me. Ad esempio il mio aveva uno scollo che non consentiva l'aggiunta di una collana e le maniche che non davano senso a un bracciale. Ho messo solo dei punti luce come orecchini avendo i capelli semi raccolti (pi霉 sciolti che raccolti). Valuta un po' il look nell'insieme secondo me!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2021 Como
    Francesca
    • Segnala
    Ciao Silvia! Io oltre alla fede l鈥檃nello di fidanzamento lo indosser貌! E se trover貌 orecchini con le clip credo anche quelli..la collana a me piacerebbe tanto ma ho un vestito accollato con una retina trasparente che fa effetto nude e non credo che sopra ci stia bene un pendente. Questo per dirti che i gioielli comunque si scelgono anche in base al tipo di abito.. se mettere o no una collana in base allo scollo..e poi sicuramente ci sono i gusti personali..per dire i braccialetti non mi sono mai piaciuti sulle spose..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala
    Io indosser貌 orecchini e bracciale credo,ma le perle sono escluse perch茅 pare che non siano di buon auspicio e in famiglia siamo molto superstiziosi 馃槄
    Com鈥櫭 il tuo abito? Magari possiamo consigliarti in basa a quello.
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica
    • Segnala
    Io avr貌 solo orecchini e la fede 馃槉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Io ho indossato tutto il giorno del matrimonio...tutto molto sobrio per貌! Collana con una perla e diamantino, orecchini abbinati, bracciale fino con diamantini, anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Ciao dipende dal vestito io metter貌 solo gli orecchini che mi hanno regalato per l鈥檕ccasione e nient鈥檃ltro. Il bracciale stai attenta a quello che scegli perch茅 potrebbe impigliarsi con il vestito. L鈥檃telier mi ha sconsigliato per il bracciale anche perch茅 si distoglie troppo l鈥檃ttenzione dalla vera protagonista che 猫 la fede e calcola che l鈥檃ltro accessorio importante 猫 il bouquet quindi non riempirei troppo la zona. Quando farai la prova indossali e prova a vedere se il risultato finale ti soddisfa. Io personalmente non amo il troppo che si rischia di perdere l鈥檈leganza che contraddistingue la sposa 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    Io metter貌 orecchini, collana e anello di fidanzamento 馃槉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    Ciao! A me le perle per la sposa non piacciono,. Andrei di punti luce!
    Personalmente ho acquistato dei gioielli con zirconi esattamente come li volevo, orecchini e bracciale, che si abbinano alla cintura e al fermaglio Swarovski che avr貌 quel giorno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Io ho messo solo il punto luce al collo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Io metter貌 solo gli orecchini di perle e l鈥檃nello di fidanzamento sulla mano destra... non mi piacciono le spose troppo cariche di gioielli!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen
    • Segnala
    Dipende da come sar脿 l'abito, se sei abituata ad indossare o meno gioielli. Di sicuro non sei obbligata ad indossare la collana, n茅 tantomeno le perle, decidi in base alle tue preferenze.
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    Dipende da quel che piace a te e da come 猫 l'abito... premettendo che il mio abito non ha n茅 perline ne luccichii e ne pizzo, io indosser貌 la collana di perle...per gli orecchini sono indecisa
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    Io ho deciso di mettere solo gli orecchini e nessun altro gioiello per non esagerare
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna
    • Segnala
    Ciao, secondo me non dovresti esagerare con gli accessori. Penso che metter貌 solo degli orecchini!!! 馃槈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Metti quello che pare a te! Poi orecchini, collana, bracciale e anche anello di fidanzamento mi sembra proprio troppo 馃槅 Di solito si mettono o gli orecchini o una collana se sta bene sull'abito. Anello di fidanzamento e bracciale non li metterei proprio. Esagerare non 猫 mai elegante, le tue amiche non hanno molto gusto... 馃檮
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    Siii l'albero di Natale馃槀 qualche altra cosa?
    Ip spno per un gioiello di fatti avr貌 solo gli orecchini e nei capelli il fermaglio ma poi basta ...non vorrei sembrare addobbata 馃槀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia
    • Segnala
    Dovresti mettere quello che ti piace, nient鈥檃ltro
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2021 Brescia
    Jessica
    • Segnala
    Io probabilmente metter貌 solo gli orecchini... Per il resto avrei paura di impigliarmi nel vestito 馃槄 Comunque ognuno 猫 libero di fare quello che vuole, non ascoltare gli altri 馃槈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia
    • Segnala
    Solo orecchini .. e poi la fede!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Io credo che metter貌 orecchini e collana punto luce. Poi forse un braccialetto tennis
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa
    • Segnala
    No i bracciali proprio no,a parte che 猫 l atelier che ti consiglia. Al massimo metto l anello di fidanzamento, ma ne dubito,indosser貌 orecchini e una piccola collanina
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana
    • Segnala
    Io solo orecch矛ni e Fede !!! Il brillantino me lo rendono dopo la cerimonia 鉂わ笍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora
    • Segnala
    Io amo le perle e le uso frequente, non sono superstiziosa, ma le perle al matrimonio proprio non le metterei 馃槀, Indosser貌 l鈥檃nello di fidanzamento, forse sull鈥檃ltra mano, un punto luce uguale agli orecchini e un tennis di diamanti dato in prestito da mia mamma.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Ad ogni modo la fede deve essere la protagonista, per questo io eviterei l鈥檃nello di fidanzamento (che puoi sempre mettere dopo) e men che mai un bracciale.
    Per la collana, dipende moltissimo dall鈥檃bito e dal l鈥檃cconciatura che avrai.
    Gli orecchini, invece, s矛!!! 馃憣 Anche solo un punto luce, una perla (non regalata mi raccomando!!), o un pendente sottile, ma deve esserci per illuminarti il viso 馃槈馃グ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    Lascia stare i pareri altrui. Non c鈥櫭 nessuna regola. A volte l鈥檃bito pu貌 richiamare una collana in base alla scollatura o una pettinatura molto raccolta degli orecchini. Puoi farti consigliare in base a quello e provarli. Ma se ti piaci solo con la fede, non snaturarti e indossa solo la fede 馃グ
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Ciao. Da parte mia ti dico che solo tu puoi decidere!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti