Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Luglio 2021 Torino

Gioielli per la sposa

Silvia, il 12 Dicembre 2020 alle 10:23 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Ciao sposine, sono indecisa su quali gioielli indossare con l abito da sposa. Io pensavo solo la fede 😀. Le mie amiche mi stanno dicendo che ci vuole la collana di perle... il bracciale... orecchini... qualcuna mi dice anche di mettermi l anello del fidanzamento ... cosa ne pensate? Sposa di maggio 21 🤞🤞

28 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Dicembre 2020 alle 14:10
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    dipende molto dal tuo stile e da quello del tuo abito!

    Che tipo di vestito hai scelto? Ti va di condividere una foto? Smiley shame

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Secondo me dipendere sempre da come è il tuo abito. Io avrò un abito molto carico e quindi mi mettere solo dei punto luce come orecchini e collana. Credo che l‘anello di fidanzamento lo metterò 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per l'anello di fidanzamento.. Ti direi che dipende da te se ti piace l'idea di portarlo magari sulla destra o meno. Io ho fatto così 😊 per orecchini, collana e bracciale.. Dipende anche molto dal tuo abito e dalla tua acconciatura secondo me. Ad esempio il mio aveva uno scollo che non consentiva l'aggiunta di una collana e le maniche che non davano senso a un bracciale. Ho messo solo dei punti luce come orecchini avendo i capelli semi raccolti (più sciolti che raccolti). Valuta un po' il look nell'insieme secondo me!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Io oltre alla fede l’anello di fidanzamento lo indosserò! E se troverò orecchini con le clip credo anche quelli..la collana a me piacerebbe tanto ma ho un vestito accollato con una retina trasparente che fa effetto nude e non credo che sopra ci stia bene un pendente. Questo per dirti che i gioielli comunque si scelgono anche in base al tipo di abito.. se mettere o no una collana in base allo scollo..e poi sicuramente ci sono i gusti personali..per dire i braccialetti non mi sono mai piaciuti sulle spose..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò orecchini e bracciale credo,ma le perle sono escluse perché pare che non siano di buon auspicio e in famiglia siamo molto superstiziosi 😅
    Com’è il tuo abito? Magari possiamo consigliarti in basa a quello.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò solo orecchini e la fede 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato tutto il giorno del matrimonio...tutto molto sobrio però! Collana con una perla e diamantino, orecchini abbinati, bracciale fino con diamantini, anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dal vestito io metterò solo gli orecchini che mi hanno regalato per l’occasione e nient’altro. Il bracciale stai attenta a quello che scegli perché potrebbe impigliarsi con il vestito. L’atelier mi ha sconsigliato per il bracciale anche perché si distoglie troppo l’attenzione dalla vera protagonista che è la fede e calcola che l’altro accessorio importante è il bouquet quindi non riempirei troppo la zona. Quando farai la prova indossali e prova a vedere se il risultato finale ti soddisfa. Io personalmente non amo il troppo che si rischia di perdere l’eleganza che contraddistingue la sposa ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò orecchini, collana e anello di fidanzamento 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me le perle per la sposa non piacciono,. Andrei di punti luce!
    Personalmente ho acquistato dei gioielli con zirconi esattamente come li volevo, orecchini e bracciale, che si abbinano alla cintura e al fermaglio Swarovski che avrò quel giorno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo solo il punto luce al collo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò solo gli orecchini di perle e l’anello di fidanzamento sulla mano destra... non mi piacciono le spose troppo cariche di gioielli!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come sarà l'abito, se sei abituata ad indossare o meno gioielli. Di sicuro non sei obbligata ad indossare la collana, né tantomeno le perle, decidi in base alle tue preferenze.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quel che piace a te e da come è l'abito... premettendo che il mio abito non ha né perline ne luccichii e ne pizzo, io indosserò la collana di perle...per gli orecchini sono indecisa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di mettere solo gli orecchini e nessun altro gioiello per non esagerare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non dovresti esagerare con gli accessori. Penso che metterò solo degli orecchini!!! 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti quello che pare a te! Poi orecchini, collana, bracciale e anche anello di fidanzamento mi sembra proprio troppo 😆 Di solito si mettono o gli orecchini o una collana se sta bene sull'abito. Anello di fidanzamento e bracciale non li metterei proprio. Esagerare non è mai elegante, le tue amiche non hanno molto gusto... 🙄
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii l'albero di Natale😂 qualche altra cosa?
    Ip spno per un gioiello di fatti avrò solo gli orecchini e nei capelli il fermaglio ma poi basta ...non vorrei sembrare addobbata 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti mettere quello che ti piace, nient’altro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente metterò solo gli orecchini... Per il resto avrei paura di impigliarmi nel vestito 😅 Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, non ascoltare gli altri 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo orecchini .. e poi la fede!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che metterò orecchini e collana punto luce. Poi forse un braccialetto tennis
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i bracciali proprio no,a parte che è l atelier che ti consiglia. Al massimo metto l anello di fidanzamento, ma ne dubito,indosserò orecchini e una piccola collanina
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo orecchìni e Fede !!! Il brillantino me lo rendono dopo la cerimonia ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le perle e le uso frequente, non sono superstiziosa, ma le perle al matrimonio proprio non le metterei 😂, Indosserò l’anello di fidanzamento, forse sull’altra mano, un punto luce uguale agli orecchini e un tennis di diamanti dato in prestito da mia mamma.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo la fede deve essere la protagonista, per questo io eviterei l’anello di fidanzamento (che puoi sempre mettere dopo) e men che mai un bracciale.
    Per la collana, dipende moltissimo dall’abito e dal l’acconciatura che avrai.
    Gli orecchini, invece, sì!!! 👌 Anche solo un punto luce, una perla (non regalata mi raccomando!!), o un pendente sottile, ma deve esserci per illuminarti il viso 😉🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare i pareri altrui. Non c’è nessuna regola. A volte l’abito può richiamare una collana in base alla scollatura o una pettinatura molto raccolta degli orecchini. Puoi farti consigliare in base a quello e provarli. Ma se ti piaci solo con la fede, non snaturarti e indossa solo la fede 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Da parte mia ti dico che solo tu puoi decidere!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione