Rosignano Marittimo, Livorno · Da Gennaio 2013
Sono una ragazza seria, tranquilla e pragmatica, tant'è che mia sorella spesso mi prende in giro dicendo che "sono vecchia dentro". Non do molta... Visualizza altro
Sono una ragazza seria, tranquilla e pragmatica, tant'è che mia sorella spesso mi prende in giro dicendo che "sono vecchia dentro". Non do molta importanza all'aspetto esteriore ma al valore intrinseco delle cose e delle persone.
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4785 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4788 giorni faSalve a tutte! Alla prova trucco la mia truccatrice mi ha consigliato un trattamento di extension per le ciglia, una sorta di allungamento cigliare finto che da effetto come se avessi il mascara ma che è a prova di lacrima e che dura più di un mese....
Ho partecipato al post di Elisa
4791 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4791 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4791 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elenia
4813 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4813 giorni fa
E' ARRIVATO IL VESTITO!!! :-DDDD Va fatto un po' modificare, ma sono più che soddisfatta :-)
Tempo fa ero utente di un forum, e mi riesce di più semplice comprensione come si usa. Anche se mi torna strano che i commenti siano in ordine anticronologico (il più recente in alto e poi gli altri a seguire...) :)
Ahahhaah Vedo invece che hai familiarizzato con il forum! : )
Ho creato un post
4821 giorni faSalve, ho un altro dubbio amletico a cui spero possiate rispondere: il catering mi ha detto che devo dare conferma del numero di invitati almeno una settimana prima del matrimonio Io volevo chiedere agli invitati di confermare o non corfermare la...
Abbiate pazienza, sono poco pratica dei social network, se non vi rispondo è perché non ho ancora capito come si fa!!! ^___^
Ahhahaha .......goditeli i preparativi :).
Fotografi garanzie ANFM