Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Rosignano Marittimo, Livorno · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza seria, tranquilla e pragmatica, tant'è che mia sorella spesso mi prende in giro dicendo che "sono vecchia dentro". Non do molta... Visualizza altro

Sono una ragazza seria, tranquilla e pragmatica, tant'è che mia sorella spesso mi prende in giro dicendo che "sono vecchia dentro". Non do molta importanza all'aspetto esteriore ma al valore intrinseco delle cose e delle persone.

Felicemente sposati 🎉

6 Aprile 2013

4761giorni 7hh
Luisa

Ho ottenuto una medaglia!

4785 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Luisa

Ho ottenuto una medaglia!

4792 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4816 giorni fa

E' ARRIVATO IL VESTITO!!! :-DDDD Va fatto un po' modificare, ma sono più che soddisfatta :-)

4819 giorni fa

Tempo fa ero utente di un forum, e mi riesce di più semplice comprensione come si usa. Anche se mi torna strano che i commenti siano in ordine anticronologico (il più recente in alto e poi gli altri a seguire...) :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

Ahahhaah Vedo invece che hai familiarizzato con il forum! : )

4828 giorni fa

Abbiate pazienza, sono poco pratica dei social network, se non vi rispondo è perché non ho ancora capito come si fa!!! ^___^

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4829 giorni fa

Ahhahaha .......goditeli i preparativi :).

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4830 giorni fa

Benvenuta tra noi!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione