Maddaloni, Caserta · Da Dicembre 2019
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il... Visualizza altro
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il countdown 👮🏽♂️❤👰🏽
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2220 giorni faCiaoo ragazze in questo periodo di quarantena mi sto facendo un'idea di come arredare la casa,soprattutto la cucina che per me dovrà essere un ambiente molto accogliente e arredato particolarmente con stile😍 vi va di postare le vostre cucine in modo...
Ho creato un post
2224 giorni faCiao a tutte ragazze io e il mio ragazzo stiamo girando un po' per l'arredamento della casa e ci siamo innamorati delle cucine Stosa...qualcuna di voi ha scelto questa azienda? Come vi trovate? Mi farebbe piacere se postate qualche foto di ciò che...
Ho creato un post
2226 giorni faCiao a tutte ragazze❤ mi sposo nel 2022 e avrò 24 anni...è sempre stato il mio sogno fin da piccola crearmi una famiglia da giovane. Io e il mio ragazzo abbiamo fatto tanti sacrifici(lui è un carabiniere e sono 4 anni che lavora fuori,io nel...
Ho creato un post
2244 giorni faCiao ragazze❤ mi sposo il 1 ottobre 2022,per ora abbiamo bloccato solo il ristorante però stiamo comunque cominciando a farci un'idea sul fotografo. A noi dai social ha colpito molto Belvedere fotografi di Cardito,anche se non siamo stati ancora nel...
Ho creato un post
2266 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha scelto Belvedere fotografi per il grande giorno? Vorrei qualche info riguardo i loro lavori🥰
Ho creato un post
2285 giorni faSalve ragazze anche se con un po' di anticipo sto dando uno sguardo su instagram ad alcuni fotografi per scegliere quello perfetto per il nostro giorno. Mi piacciono da morire le foto scattate dal Belvedere fotografi, Carmine Napolitano e Guardasole...
Ho creato un post
2298 giorni faCiaoo ragazze finalmente abbiamo scelto l'anno in cui ci sposeremo...e anche se è presto vogliamo cominciare a vedere dei ristoranti...abbiamo preso appuntamento con il mamamare a baia domizia...qualcuna di voi ci è già stata? Sapete più o meno i...
Fotografi garanzie ANFM