Vicenza, Vicenza · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1777 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1894 giorni faCiao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
Ho partecipato al post di Francesca
1894 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1918 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1920 giorni faHo creato un post
1922 giorni faCiao sposine... Ebbene si... Siamo a - 100 giorni dal nostro grande giorno 💖... Abbiamo praticamente tutto.. Ansia.. No! Paura che salti? Si.. Voi cosa pensate? Cambierà questa situazione? Riusciremo a sposarci come abbiamo sempre desiderato?
Ho partecipato al post di Beatrice
1923 giorni faHo partecipato al post di Ida Volpe
1940 giorni faHo partecipato al post di RossellaeCiro
1940 giorni faHo partecipato al post di Ely
1947 giorni faHo partecipato al post di Federica
2003 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2035 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2064 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2064 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
Fotografi garanzie ANFM