'Pavia', Pavia · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1784 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1785 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1787 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1789 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1789 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
Ho partecipato al post di Annalisa
1795 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1797 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
1798 giorni faHo partecipato al post di Savi
1800 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1801 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1801 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1801 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1801 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1801 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1801 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM