'Fossacesia', Chieti · Da Dicembre 2019
Milanese d.o.c. ma avendo conosciuto Carmine di Pescara diventerò Abbruzzese di adozione 😉😊
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2260 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2260 giorni fa
Ho creato un post
2265 giorni faCiao chi di voi ha utilizzato la wedding planner Oriana grandi eventi di San Benedetto e mi racconta come lavora
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato a un sondaggio
2280 giorni faVolete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne pensate dello scollo a barchetta? Diteci con il...
Ho partecipato al post di Sabrina
2294 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2295 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2297 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Hai già ben chiaro a che ora si svolgeranno determinate cose? Senza metterti pressione, ma con l'orologio a portata di mano commenta tutti i topic iniziando da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho partecipato al post di Debora
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2301 giorni fa
2301 giorni fa
Ho creato un post
2304 giorni faChi mi suggerisce x cortesia un coro (non gospel non lirico, ma di voci leggere come se fosse una messa solenne domenicale)con organista ed eventualmente violinista x la celebrazione che si terrà nell'abbazia di San Giovanni in venere a fossacesia???...
Ho creato un post
2314 giorni fa1 MAGGIO 2021 chi si aggiunge ???
2314 giorni fa
Ho creato un post
2314 giorni faCiao ragazze sono una milanese con futuro marito di Pescara prossima anche al trasferimento definitivo, abbiamo già confermato chiesa e location creato gli iniviti e partecipazioni, decido x confetti e bomboniere e deciso il tema della giornata, chi...
Fotografi garanzie ANFM