Vai ai contenuti principali
Olimpia
Olimpia

Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro

Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4331giorni 14hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4409 giorni fa

Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! :-)))))

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4409 giorni fa

Auguroni cara! Oggi è il compleanno del mio ragazzo anche :D stasera festeggiamenti!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4410 giorni fa

AUGURIIIIIIIIIII!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4411 giorni fa

CIao Olimpia anche tu hai un fidanzato lontano proprio come me! :D

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4477 giorni fa

Ciao cara, vedo sempre più che abbiamo tante cose in comune... in questo sabato un po' noioso per entrambe ti mando un grosso abbraccio!!!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4509 giorni fa

Tanti auguri di un felice e sereno Natale!

Allegra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4520 giorni fa

Ciao bella , mi chiedevo se tu indosserai un velo , te lo chiedo perché i nostri abiti sono simili...

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4577 giorni fa

Ciao Olimpia ho kiesto al mio fm x quanto riguarda la divisa dello sposo e quella dei ragazzi del picchetto, e mi ha confermato ke deve essere uguale :-D

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4579 giorni fa

Ciao Olimpia scusami il ritardo nel risponderti, cmq a me risulta ke lo sposo deve avere la divisa differente dal picchetto per differenziarsi... però ora mi hai fatto venire il dubbio e kiederò al mio fm. x esserne sicura e ti farò sapere

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4618 giorni fa

ciao!l'idea dell'abito dei miei sogni è così...ma proprio quello della foto purtroppo non è!;)

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4618 giorni fa

Che bello hai messo la foto del profilo! :)

Gruppi generali

Ispirazione