Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! :-)))))
Auguroni cara! Oggi è il compleanno del mio ragazzo anche :D stasera festeggiamenti!
CIao Olimpia anche tu hai un fidanzato lontano proprio come me! :D
Ciao cara, vedo sempre più che abbiamo tante cose in comune... in questo sabato un po' noioso per entrambe ti mando un grosso abbraccio!!!
Tanti auguri di un felice e sereno Natale!
Ciao bella , mi chiedevo se tu indosserai un velo , te lo chiedo perché i nostri abiti sono simili...
Ciao Olimpia ho kiesto al mio fm x quanto riguarda la divisa dello sposo e quella dei ragazzi del picchetto, e mi ha confermato ke deve essere uguale :-D
Ciao Olimpia scusami il ritardo nel risponderti, cmq a me risulta ke lo sposo deve avere la divisa differente dal picchetto per differenziarsi... però ora mi hai fatto venire il dubbio e kiederò al mio fm. x esserne sicura e ti farò sapere
ciao!l'idea dell'abito dei miei sogni è così...ma proprio quello della foto purtroppo non è!;)
Fotografi garanzie ANFM