Recanati, Macerata · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Giada
1421 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1421 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1421 giorni faA causa del covid ci siamo trovati costretti a rimandare il matrimonio ben 2 volte. Dal giugno 2020 a giugno 2022. Ora, abbiamo fatto il contratto con la location a gennaio del 2020. Secondo voi, a una settimana dal matrimonio, dopo 2 anni e la...
1424 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
1424 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
1425 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1425 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
1428 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Deborah C.
1428 giorni fa
1430 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1430 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
Ho partecipato al post di Mery
1430 giorni faHo partecipato al post di Laura
1430 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1431 giorni faMi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci fosse incisa una frase d'amore o lo esporreste...
1431 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM