Mirano, Venezia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgio
1113 giorni fa
Cerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1113 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
Ho partecipato al post di Erika
1113 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1113 giorni fa
1113 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1113 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Arianna
1126 giorni fa
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutte..vorrei capire se più o meno in base alle vs.esperienza sono in linea con il costo della torta. Sarà una torta a piani 3 o 4 per 80/90 persone.. ci aggiriamo da 700 a 900 euro.. ci sarà una lavorazione particolare di pasta di zucchero...
Ho creato un post
1191 giorni faCiao a tutti!! L'8 Settembre 2023 ci sposeremo al Castello del Catajo! MATRIMONIO.COM mi dice che avete celebrato le nozze lo stesso giorno e nella stessa Location! Come vi siete trovati pro e contro? Avete dei Consigli?🥰💜 Grazie mille se riuscirete...
Ho creato un post
1191 giorni faMi sorge un dubbio forse stupido🤔 ma il fioraio..meglio vicino casa o zona location? Abbiamo fissato la location che sarà circa a mezzora dalla chiesa e città dove viviamo. Volevo capire in quanto ho dei contatti cosigliati ma zona location..non so...
1263 giorni fa
1269 giorni fa
Ho creato un post
1275 giorni faScusate il post non molto importante ma son troppo curiosa 😆....c'è qualche sposa 2024 di Mirano (ve) come me?🤭🤩
Ho creato un post
1278 giorni faCiao a tutte☺ finalmente a 3 anni dalla proposta abbiamo scelto la data 21.09 24. Purtroppo il Covid ci ha rovinato i piani (avevano chiuso tutto il giorno che dovevamo fissare la villa); poi è arrivato il ns.cucciolo che fra poco farà due anni! Io...
Fotografi garanzie ANFM