Mirano, Venezia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
975 giorni faCiao a tutte, ho deciso di utilizzare le scintille luminose da dare agli ospiti per il taglio torta.. non ho optato per l'etichetta con già il fiammifero e la carta per accenderle..perchè costavano una follia. Volevo solo capire chi le ha usate come...
Ho creato un post
979 giorni faCiao a tutte mancano 25 giorni e ancora non ci credo!! Siamo ancora indecisi per l'entrata in chiesa..noi conviviamo da 10 anni e abbiamo un bimbo di 2 .. il sacerdote ci ha messo questa pulce nell'orecchio che sarebbe più bello nel nostro caso che...
Ho creato un post
998 giorni faCiao a tutte.. manca poco più di un mese al grande giorno!! La domanda è i vs f.m indosseranno la canotta o la maglietta sotto la camicia ? Come si usa di solito? Grazie mille!!
Ho creato un post
1064 giorni faCiao a tutte! La mia amica sposa ci tiene ad avere l'intervista doppia tipo iene al suo matrimonio.. ma non ho idea di come farla...avete suggerimento su quale applicazione o programma utilizzare? Grazie mille!!!
Ho creato un post
1083 giorni faCiao a tutte, vorrei evitare il lancio del riso fuori dalla chiesa perchè non mi piace sprecare cibo..qualcuna che la pensa come me, cosa avete usato o userete? Sparacoriandoli secondo voi può andare bene? Grazie 😊
Ho creato un post
1128 giorni faCiao a tutte..vorrei capire se più o meno in base alle vs.esperienza sono in linea con il costo della torta. Sarà una torta a piani 3 o 4 per 80/90 persone.. ci aggiriamo da 700 a 900 euro.. ci sarà una lavorazione particolare di pasta di zucchero...
Ho creato un post
1191 giorni faCiao a tutti!! L'8 Settembre 2023 ci sposeremo al Castello del Catajo! MATRIMONIO.COM mi dice che avete celebrato le nozze lo stesso giorno e nella stessa Location! Come vi siete trovati pro e contro? Avete dei Consigli?🥰💜 Grazie mille se riuscirete...
Ho creato un post
1192 giorni faMi sorge un dubbio forse stupido🤔 ma il fioraio..meglio vicino casa o zona location? Abbiamo fissato la location che sarà circa a mezzora dalla chiesa e città dove viviamo. Volevo capire in quanto ho dei contatti cosigliati ma zona location..non so...
Ho creato un post
1275 giorni faScusate il post non molto importante ma son troppo curiosa 😆....c'è qualche sposa 2024 di Mirano (ve) come me?🤭🤩
Ho creato un post
1278 giorni faCiao a tutte☺ finalmente a 3 anni dalla proposta abbiamo scelto la data 21.09 24. Purtroppo il Covid ci ha rovinato i piani (avevano chiuso tutto il giorno che dovevamo fissare la villa); poi è arrivato il ns.cucciolo che fra poco farà due anni! Io...
Ho creato un post
2284 giorni faCiao a tutte!! Ho un dubbio, purtroppo non avendo ancora fissato la data non posso chiedere al prete. Io posso avere 3 testimoni e il mio compagno 2?Mi sembra di aver letto che possono firmare solo due a testa per il civile ma sul libro religioso...
Fotografi garanzie ANFM