Massa, Massa Carrara · Da Febbraio 2013
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran... Visualizza altro
Lavoratrice precaria e frustrata, fidanzata da 5 anni e convivente da 4...innamorata, felice e in trepidante attesa per iniziare i preparativi del gran giorno!!!
- Sposa Saggia
- 2.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4402 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi forse può aiutarmi...con il bel tempo ho ripreso a correre ma,per motivi organizzativi, adesso potrò andare solo la mattina presto, prima del lavoro. Quindi vorrei sapere: secondo voi cosa posso mangiare come colazione?...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazze, sto cominciando a far due conti per vedere quanto spendere per i sacchetti dei non invitati (ovvero chi non viene ma ti fa comunque un regalo)...e sinceramente tra me, mia mamma e mia suocera stiamo letteralmente dando i numeri...non...
Ho creato un post
4435 giorni faCiao bimbe voglio "girarvi" la patata bollente di un mio amico...vuole comprare l'anello di fidanzamento alla sua ragazza e mi ha chiesto aiuto..abbiamo girato per gioiellerie e in lizza sono rimasti due solitari, entrambi oro bianco, diamante taglio...
Ho creato un post
4449 giorni faCiao ragazze, è arrivata l'ora di darmi una mossa e fissare finalmente la Chiesa, ma ho le idee un po' confuse, potete aiutarmi? Io e fm conviviamo, quindi la parrocchia di appartenenza è la stessa (ed è quella in cui io ho preso tutti i sacramenti)....
Ho creato un post
4450 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi sa dove potrei trovare degli stampi in silicone con tema "mare" tipo conchiglie, stelline, delfini, tartarughe, ecc ecc? vorrei fare i gessetti profumati ma non trovo stampi con queste forme Si accettano suggerimenti sia...
Ho creato un post
4451 giorni faBuongiorno fanciulle! girellando nel centro commerciale mi son fermata con fm a vedere da stroili le fedi (non per acquistarle, è ancora prestissimo, ma così tanto per guardarle!)...io vorrei una semplicissima e classicissima fede in oro giallo, ma...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze, ieri sera a cena da mamma ho saputo che mio cugino si sta separando dopo 15 mesi di matrimonio e un neonato..al di là del dispiacere, nessuno di noi in famiglia se ne è sorpreso..è un caso? Quando si sono sposati la sorella di mia mamma...
Ho creato un post
4457 giorni faRagazze ieri una mia amica che lavora in agenzia mi ha portato una montagna di cataloghi "Honey Moon"...mamma mia che meraviglia!!!! ci siamo innamorati di due viaggi in particolare: sud africa con estensione mare Maldive e Australia con Polinesia o...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao sposine! vorrei un consiglio "esterno" per quanto riguarda la mise da indossare ad un matrimonio...nell'armadio ho ancora un abito da cerimonia di Adele Fado che amo tantissimo, l'ho messo solo una volta (ad un altro matrimonio) ed è quindi...
Ho creato un post
4470 giorni faBuongiorno fanciulle! Tra uno starnuto e una tachipirina (sigh) oggi vorrei fare un sondaggio su....CHI PAGA DA MAGNA' agli amici??? Situazione: i miei genitori ed i miei suoceri ci regaleranno il ricevimento accollandosi le spese della cena, ognuno...
Ho creato un post
4479 giorni faCiao ragazze, scusate ma ho bisogno davvero di scrivere cosa è successo ieri sera...ho pianto tutta la notte e sono arrabbiata e triste...ieri sera ho discusso con fm pesantemente. Vi premetto che io ho una malattia che mi costringe a prendere...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli...
Ho creato un post
4513 giorni faCiao ragazze, vorrei fare una domanda molto seria a coloro che si sposeranno in Chiesa: qualcuna farà la separazione dei beni? Se si, perché? La mia domanda nasce dal volermi confrontare con chi ha idee diverse dalle mie perché mi piace non...
Ho creato un post
4515 giorni faCiao ragazze, chiedo info se qualcuna di voi, come me, è interessata (o ha proprio già acquistato) alle bomboniere thun. Io sarei indecisa tra gli animaletti del mondo marino (il tema del matrimonio è il mare!) oppure mi piacciono da morire anche le...
Ho creato un post
4520 giorni faCiao ragazze, scusate se vado decisamente fuori tema ma vorrei qualche dritta per la settimana bianca...vi spiego: andremo via con i miei cognati che hanno un bimbo piccolo, quindi io e mia cognata non scieremo...sapete suggerirmi un posto che dia la...
Ho creato un post
4521 giorni faCiao ragazze ieri sera siamo stati a cena da mia cugina..la cena era apposta per annunciare che presto la loro famiglia si allargherà!!! C'erano solo i suoceri e i genitori di mia cugina, ovviamente suo marito, un cognato (ragazzino) e noi, perchè io...
Fotografi garanzie ANFM