Ciao ragazze, vorrei fare una domanda molto seria a coloro che si sposeranno in Chiesa: qualcuna farà la separazione dei beni? Se si, perché? La mia domanda nasce dal volermi confrontare con chi ha idee diverse dalle mie perché mi piace non fossilizzarmi solo in un unico punto di vista. Ora, parto dal fatto che tutte le coppie che conosco in separazione beni non si sono sposate in chiesa o comunque l'han fatto perché in chiesa fa più scena..e loro dicono che han scelto la separazione per tutelarsi, perché non si sa mai se ci si separa...Ora mi chiedo: chi si sposa in chiesa perché crede davvero al per sempre e quindi non prende in considerazione di doversi tutelare perche non si sa mai...puo avere motivo di scegliere la separazione? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno 
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM