Novara, Novara · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faRagazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
1696 giorni faMatrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
1696 giorni faCiao spose! Questa cosa dei sondaggi mi sta sfuggendo di mano 😅 Comunque volevo chiedere: qualcuna di voi ha deciso o deciderà di far lanciare qualcosa di alternativo al riso fuori dalla cerimonia, e nello specifico di lanciare semini per gli...
1696 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1699 giorni faQual è il vostro umore ad un mese o meno dalle nozze? Siete già arrivate all'esaurimento o ancora resistete? Intoppi dell'ultimo minuto? Tutto liscio? Raccontatemi che sono curiosa! 😏
1699 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1699 giorni faCiao Community! Lo sapevate che oggi è l'Hashtag Day? Per chi non lo sapesse, il famoso cancelletto è una delle forme più facili per raggiungere un gruppo di persone e catalogare dei concetti in modo social. Per un matrimonio orientato alla...
1699 giorni faBuongiorno uomini della community! Siccome fate sempre fatica a farvi vedere, ecco un sondaggio solo per voi. Potete lamentarvi delle vostre fidanzate e trovare un po' di sostegno maschile, si spera Quanto vi è stato permesso scegliere nei...
1699 giorni faChe fatica, come mai non esiste una categoria per chi si occupa delle illuminazioni? È un servizio che cambia la location completamente..
1699 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1707 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1710 giorni faMancano 11 giorni e ancora non siamo convinti sulla disposizione dei tavoli: eravamo partiti con l idea del tavolo imperiale ma essendo 60 la location ha bocciato l'idea, le alternative proposte sono 2 tavoli imperiali da 30 o un tavolo grande dove...
1710 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1710 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1710 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM