Carrara, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1689 giorni faOgni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! 🙌 C'è chi si è innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di arrivare alla tanto agognata stabilità, ha dovuto...
1690 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Ho partecipato al post di Emanuela
1690 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1690 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
1690 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1690 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta...
Ho partecipato al post di Adriana
1692 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1692 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1692 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sabrina
1692 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1692 giorni faIo ad esempio ho detto al mio Fm "la canzone del nostro ballo la scegli tu" Quindi io non la conosco, così come lui non conosce la mia canzone d'ingresso all'altare.. C'è qualcosa che per voi sarà una sorpresa? Se si cosa?
1693 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1693 giorni faArriviamo così all'ultima tappa del nostro tour per la Penisola e approdiamo in Sicilia! Isola dalle infinite bellezze, dai profumi unici e dai sapori inconfondibili 🌷 Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini siciliani, dateci...
1693 giorni faPenultima tappa del nostro giro per l'Italia. Ci fermiamo in Basilicata. Quale tra questi luoghi visitereste senza pensarci due volte? 😍 Spos* della Basilicata, regalateci altre perle! Votate! Continua con 👉 Sicilia: cosa non ti perderesti? Continua...
1693 giorni faOttava tappa del nostro giro vacanziero italiano! La regione che rappresenta il tacco del nostro amato stivale: la Puglia! 🇮🇹 Una terra allungata baciata da due mari: quali tra questi posti non vi perdereste e vedreste in coppia? 📍 Votate e fate la...
Fotografi garanzie ANFM