'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
644 giorni fa
Purtroppo sarò una sposa che non avrà il proprio papà ad accompagnarla all'altare ma vorrei comunque fare qualcosa per tenere vivo il suo ricordo e renderlo partecipe del mio patrimonio senza che però sorgano frasi del tipo "poverina" ecc da parte...
Ho caricato una foto nel post di Anna
655 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Ho caricato una foto nel post di Lucia
658 giorni fa
Ciao sposine 😊 Sono stata un po assente negli ultimi mesi ma il 15 maggio sono diventata mamma 🥰 Volevo un consiglio sul cuscino porta fedi. Vorrei un qualcosa di particolare... Se avete voglia mi fate vedere cosa avete o cosa avrete come cuscino?...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
665 giorni fa
Ciao Sposine, Qualche consiglio per sposarsi a Roma nel mese di Dicembre dove poter fare sia il rito simbolico sia il ricevimento? Possibilmente senza affitto. Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Veronica
666 giorni fa
Care ragazze, ciò che nessuna vorrebbe capiterà proprio a me. In quel periodo ci sarà "il mio dolce amico" a tenermi compagnia e sono terrorizzata, non tanto di macchiarmi quanto si stare male perché con il caldo i dolori e i malesseri si accentuano....
Ho caricato una foto nel post di Jen
669 giorni fa
Ciao a tutte/i, Avete già deciso come porterete gli anelli? Userete il cuscino tradizionale o conoscete Già queste alternative? Io sceglierò tra una di queste...☺️
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
722 giorni fa
Ciao, ci sposeremo a settembre ma ancora non abbiamo scelto le bomboniere… avremo un vassoio di dolci per ogni invitato e il tema del matrimonio è il cinema… non so proprio cosa trovare in linea con il tema che non sembri un gadget da festa di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
728 giorni fa
Ciao a tutte.. per quanto riguarda le ciabatte sposa 👰 da indossare il giorno del matrimonio durante i preparativi. Dove posso trovare qualcosa di carino? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
735 giorni fa
Ciao sposine Mi sposerò in comune Non avremo classico vestito da matrimonio, lui sarà in camicia lino panna , pantaloni a sigaretta blu e scarpe sportive bianche Io devo ancora scegliere Non sarà sicuramente un vestito ma un abito pantalone o cmq...
Ho caricato una foto nel post di Sara
736 giorni fa
Ragazze mi mostrate la vostra vestaglia? Dove mi consigliate di acquistarla? Ne acquistai una di seta online, molto carina, ma sono indecisa a riguardo… È soltanto la vestaglia su che si chiude con il laccio, ma ma rimane piuttosto scollata e corta,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
746 giorni fa
Ragazze che acconciature fareste con un abito del genere? Che tipo di gioielli indossereste? Avete delle foto per me? Soltanto orecchini? Soltanto collana? Entrambi? (Questa è una foto scattata durante una delle prove con la sarta, non badate ai...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
746 giorni fa
Ciao a tutti. Ci sposiamo il 5 ottobre 2024 ai castelli romani. Ci siamo conosciuti a Roma e la proposta è stata fatta sempre a Roma. Per tutti questi motivi volevamo che il nostro tema fosse Roma.Il colore bordeaux rosa cipria e base verde delle...
Ho caricato una foto nel post di Ester
752 giorni fa
Ciao sposine, come sistemerete le coccarde per le macchine degli invitati? Aperte o chiuse?e soprattutto qualcuno le personalizzerà in qualche modo?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
756 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
757 giorni fa
Ciaooo sto cercando degli oggettini da mettere sul piatto per il pranzo di matrimonio. Qualcosa di economico ...avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Serena
757 giorni fa
BUONGIORNO A TUTTE HO UN'IDEA IN TESTA DA UN PO MA NON TROVO NULLA, VORREI FAR TROVARE UN PENSIERINO SUL TAVOLO AD OGNI INVITATO PERO CONTIAMO CHE IL MENU E COMPRENSIVO DI SEGNAPOSTO E AVREI LA CONFETTATA, QUINDI BISOGNEREBBE TROVARE QUALCOSINA DA...
Fotografi garanzie ANFM