Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1478 giorni faCiao spose! Avete scritto a mano i nomi e gli indirizzi sulle buste delle partecipazioni o vi siete rivolti a qualcuno ad esempio calligrafo?
Ho creato un post
1481 giorni faCiao a tutte. Chiedo a chi è di Roma chi avete scelto per trucco e capelli la stessa persona o due diverse?
Ho creato un post
1486 giorni faCiao a tutte cerco una calligrafa a Roma, conoscete qualcuno? Grazie
Ho creato un post
1498 giorni faBuona domenica. Vorrei chiedere ad una mia parete che vive in Calabria e che già sa del mare ed è invitata di farmi da testimone. Io abito nel Lazio ed essendo a distanza vorrei un modo comunque originale per chiederlo. Idee ? 😊
Ho creato un post
1504 giorni faCiao Come lo avete chiesto ai vostri testimoni di nozze? E per le fedi sono loro che si sono offerti a regalarle?
Ho creato un post
1509 giorni faGentilissime, sapete indicarmi un fioraio che possa realizzare un bouquet a meno di 100 euro a Roma? Grazie
Ho creato un post
1511 giorni faCiao a tutte. Chi ha perso il proprio genitore (papà) lo avete ricordato nel vostro giorno più bello? E in che modo?
Ho creato un post
1518 giorni faCiao ☺️ A chi vi siete rivolte per le partecipazioni in Roma? Io ed il mio fm siamo orientati su carta perlata
Ho creato un post
1529 giorni faBuongiorno sposine, nella ricerca della chiesa sto leggendo o comunque informandomi che nelle chiese più belle del centro di Roma ci sono “restrizioni” per quanto riguarda anche la musica… quindi bisogna scegliere tra l’ organo a pagamento piuttosto...
Ho creato un post
1530 giorni faCarissime un aiutino. Ho le idee più chiare sulla chiesa. Pensavo ad una chiesa antica non parrocchia moderna, per poche persone, quindi di dimensioni contenute e fuori la ztl con possibilità di parcheggio… Idee? Grazie a tutte
Ho creato un post
1532 giorni faCiao a tutte! Conoscete qualche location che possa ospitare pochi invitati tra i 30-50 nel Lazio? Credo che le ville accolgono più numerosi invitati e noi siamo tantissimi. Grazie
Ho creato un post
1536 giorni faCiao a tutte. Una chiesa carina ma non in centro a Roma vi viene in mente?
Fotografi garanzie ANFM