Udine, Udine · Da Gennaio 2020
- Sposo Curioso
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
Ho ottenuto una medaglia!
1811 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1811 giorni fa
1812 giorni faPer un centrotavola di matrimonio serale, cosa preferireste?
1812 giorni faCiao a tutte sposine.. oggi mi sono svegliata con un dubbio (eh si ormai sogno tutti i preparativi anche di notte😁) Io convivo ormai da mesi col mio FM e per la casa abbiamo praticamente tutto (o quasi).. in più siamo in affitto quindi non vogliamo...
1813 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1813 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1813 giorni faCiao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini (dai 6 anni in giù). Chi come noi? Mi sembra...
Ho partecipato al post di Agata
1814 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1814 giorni fa
1814 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
Ho partecipato al post di Serena
1814 giorni fa
1814 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
Ho partecipato al post di Giusy
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
1817 giorni fa
1817 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Fotografi garanzie ANFM