Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013
Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4348 giorni faEccoci qui, finalmente dopo quasi 8 mesi, sono riuscita a pubblicare il mio racconto! Speriamo vi piaccia! https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/manuela-stefano--rw442
Ho creato un post
4360 giorni faChi mi ha letto, sa che a gennaio abbiamo avuto una brutta esperienza in fatto di cicogna! Questo mese ho fatto visite di routine per confermare che fosse tutto in ordine là sotto! Eco, pap test, tamponi (la dott.ssa che mi visita è scrupolosa!) e...
Ho creato un post
4363 giorni faIeri con il mio adorato marito è uscito un discorso un po' particolare! Si parlava di gelosia, gli ho chiesto coaa lo portasse ad essere geloso dal mlmento che dice di fidarsi di me ciecamente. La sua risposta è stata che lo infastidirebbe il fatto...
Ho creato un post
4373 giorni faCiao ragazze/ragazzi! Parlando tra amici, è uscito il discorso che l'uomo non dice mai di no al sesso! Ma è sempre vero? Ossia, basta vestirsi un po' sexy per accendergli la fiamma, anche se è stanco, assonnato, svogliato e se lo ha appena fatto? Mio...
Ho creato un post
4376 giorni faHo trovato questo testo su internet e l'ho voluto condividere con voi! ------ Delle coppie di fidanzati hanno chiesto al Papa durante l'udienza di stamani dei consigli per affrontare la vita matrimoniale e vivere insieme il nuovo percorso di vita. Il...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao ragazze! Son qui a sfogarmi perchè da un giorno all'altro la nostra vita è cambiata drasticamente! Prima il matrimonio, poi la casa nuova, il viaggio di nozze e poi appena tornati la bellissima notizia che avevamo giá incontrato la cicogna!...
Ho creato un post
4587 giorni faNon so se se ne è gia parlato, purtroppo tramite app non riesco a fare la ricerca, ma mi chiedevo se qualcuna di voi conosce un modo per mantenere il bouquet dopo il matrimonio. ho letto di metodi per seccare i fiori,'a a me i fiori secchi non...
Ho creato un post
4700 giorni faMi chiedono perché ti sposo, mi chiedono perché ti amo. Sembra facile chiudere il discorso con un semplice "sei perfetto", ma dietro a quelle due parole c'è molto di più che un semplice "sei perfetto". Tutti, a modo loro, lo sono. Ma nessuno mette la...
Ho creato un post
4703 giorni faToccata e fuga in quel di Roma per venire a dare gli ultimi documenti al parroco, richiedere la Licenza ad altro parroco al don dell'altra Chiesa, andare l Comune a fare le pubblicazioni! Quando siamo arrivati e abbiam dato i documenti, la Signora ci...
Ho creato un post
4707 giorni faScusate la domanda ma... Durante il ricevimento avremo la filodiffusione e forse due amici campioni di salsa e latinoamericani che verranno a fare un po' di animazione! Devo pagare la siae per la filodiffusione o per i ballerini anche se vengono in...
Ho creato un post
4709 giorni faMi è venuta una domanda da porre a chi ha già detto il fatidico "si". Con il senno del poi, pensando al giorno del vostro matrimonio, qual è stato il momento che vi manca di più e che rivivreste per riprovare l'emozione del momento? E per quanto...
Ho creato un post
4709 giorni faIeri con la mia amica-invitata-estetista-truccatrice, abbiamo finalmente scelto il trucco praticamente definitivo del mio matrimonio! Mi piaccio un sacco! Vi posto le foto, lascio a voi la parola, io più lo guardo più sono felice
Ho creato un post
4710 giorni faMa é proprio obbligatorio? Io non pensavo di farlo, ma vedo che lo fanno tutte, dovró mica adeguarmi e fare qualcosa anche io? Non mi ispira affatto l'idea di spendere altri soldi
Ho creato un post
4710 giorni faIeri mi sono addormentata tra le braccia del mio fm con le sue parole: "Sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci e già siamo a metà dell'opera. Si sta avverando il nostro sogno. Ti amo".... Sono così emozionata..... Più si avvicinano i giorni e più...
Ho creato un post
4715 giorni faGood morning all! Ho scoperto che l'arancione è uno dei colori più difficili da trovare in circolazione, ma non poteva che essere così visto che l'ho scelto come colore principale del mio matrimonio Ma sono stata molto brava ed insieme a mia suocera...
Ho creato un post
4716 giorni faQualcuno sa dirmi con certezza chi deve prepararmela? La chiesa dove sono domiciliata o la chiesa dove sono residente? Il prete che mi sposa ha detto che ho bisogno della licenza ad altro parroco e che la devo richiedere al prete della chiesa di...
Fotografi garanzie ANFM