Lucca, Lucca · Da Febbraio 2013
Solare e vivace, timida e genuina, semplice ed educata!
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4327 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
4329 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4334 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Kety
4341 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4344 giorni fa
Buondì sposine! Vorrei un consiglio sull'abito del mio paggettol. Come forse qualcuna di voi sapà già, avrò solo un paggetto maschietto. A settembre avrà 2 anni e 2 mesi, quindi ho pensato di farlo accompagnare lungo la navata dalla sua mamma che è...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4348 giorni fa
Ragazze, mettiamo qui la foto + divertente fatta nel nostro giorno! Io ne metto due Questa al momento di togliere la giarrettiera Invece questa nelle scale quando mi è volata la scarpa e mio marito mi aiuta
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4348 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4353 giorni fa
Qualcuna di voi sa a chi potrei rivolgermi per far realizzare un cake topper sulla base della mia foto e quella del mio futuro marito, tipo caricatura 3D? Abito in provincia di Pescara e non mi vorrei allontanare troppo!
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4357 giorni fa
Oggi ho ricevuto la lista dei fiori che comporranno il mio bouquet e sono andata a sbirciare i loro significati: Questa la foto che ho dato come riferimento al fiorario ed ecco la lista: Lisianthus bianco significato: eleganza e grazia Ranuncoli...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4362 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vorrei mettere nella lista nozze una bella statua soprammobile che rappresenti la maternità. Avete qualche marca o modello da consigliare??? Preferisco il moderno ma sono aperta a qualsiasi idea... grazie come sempre
Ho caricato una foto nel post di Marly
4363 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4365 giorni fa
Sposine dai capelli corti, finalmente un topic per tutte voi! Se pensate di avere meno chance delle spose dalle chiome chilometriche, ricordate di avere la gran bella fortuna di poter osare! Eccoti 10 ispirazioni! E tu? Quale sceglieresti? 1) 2) 3)...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4375 giorni fa
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ho caricato una foto nel post di Clary
4376 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4384 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Fotografi garanzie ANFM