Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2044 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo sapere quali sono i tempi giusti ed esattamente i documenti necessari per le pubblicazioni al comune per cerimonia covile e religiosa. io mi sposo il 3 luglio e non so bene come regolarmi per i tempi anche per la chiesa!...
Ho creato un post
2181 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di una brava band per Il mio matrimonio. Purtroppo ne avevo scelto una ma siccome quest’anno hanno spostato tutti al prossimo, la mia data è stata occupata perché non L avevo bloccata.. il Caos... help!! Grazie a...
Ho creato un post
2198 giorni faCiao a tutte... ormai penso che il virus sia inevitabilmente l’argomento principale dei nostri pensieri/discorsi presenti e futuri... io sono un sposina del 2021 quindi manca ancora un anno abbondante.. però ultimamente sto pensando se per L’anno...
Ho creato un post
2261 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi aveva svolto il ricevimento al casale consolini a Roma e come aveva organizzato la band se suonava dentro la sala quindi facendo anche intrattenimento o solo esternamente, perché lo spazio all’ interno...
Ho creato un post
2268 giorni faCiao ragazze! Vorrei prenotare la chiesa per il prossimo anno. Come funziona la prenotazione? È molto richiesta come chiesa?
Ho creato un post
2268 giorni faCiao ragazze! Un consiglio riguardo una band per matrimonio a Roma! Avete qualche consiglio? Ne ho viste talmente tante... mi piacerebbe sia intrattenimento che proprio band musicale per ogni fase del ricevimento! Grazie a tutte
Ho creato un post
2272 giorni faCiao sposine!! Sono alle prese con i primi preparativi per il matrimonio che sarà a luglio 2021 a Roma.. sto valutando varie location e chiese! Avete qualche consiglio da darmi riguardo queste due? Come chiese sto vedendo quelle al centro( per fare...
Fotografi garanzie ANFM