'Rimini', Rimini · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 6.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1827 giorni faCiao brides 🥰 Sicuramente scriveremo il nome degli invitati a mano sulla busta, credo che li faremo scrivere al mio papà visto che ha una bella calligrafia 🤭Cosa bisogna scrivere sulla busta delle partecipazioni? Come vanno scritti i nomi degli...
Ho creato un sondaggio
1834 giorni faAvete già scelto l'auto con la quale arriverete dal vostro futuro marito? 🥰 A me piace tantissimo il Maggiolone cabrio 😍 Quale preferite tra queste proposte? 🥰
Ho creato un post
1841 giorni faGirovagando per il web mi sono imbattuta in tradizioni e superstizioni legate al matrimonio in Emilia Romagna, la mia regione di adozione. Mi ha incuriosito la tradizione degli "ZUCCHERINI" degli sposi. I bolognesi usavano regalare ai loro invitati,...
Ho creato un post
1841 giorni faIl rosa, il ciclamino, il rosso ruby, il fucsia.... Quando dal colore può nascere la magia 🥰 Gli abiti colorati sono inusuali, sono pensati per principesse moderne. Carlo Pignatelli ha creato una collezione di abiti da sposa 2021 puntando sul colore....
Ho creato un post
1843 giorni faIl guestbook o "il libro degli ospiti" o "il libro delle firme", è un elemento del matrimonio che passa molto spesso in secondo piano ma ricordiamoci che servirà a contenere i pensieri e le dediche che gli invitati dedicheranno agli sposi. È un...
Ho creato un post
1861 giorni faChi non ha sognato fin da bambina di indossare un abito da sposa lungo proprio come quello delle principesse? Lasciati i sogni da bambine, quando siamo alla ricerca dell'abito perfetto ne cerchiamo uno che ci contraddistingua, un abito unico ❤️...
Ho creato un sondaggio
1861 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
Ho creato un post
1861 giorni faL'abito lo avete scelto e adesso state pensando a come renderlo unico con gli accessori giusti 🥰 Perché non iniziare con gli accessori per i capelli?!?! Ecco gli accessori per rendere unica la vostra acconciatura 😍😍😍😍E voi quale preferite?...
Ho creato un sondaggio
1862 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
Ho creato un post
1862 giorni faSiete stati inviati ad un matrimonio e non sapete come vestirvi? Niente panico, ci pensa il Galateo del matrimonio a darvi qualche dritta, semplici regole legate principalmente al buon senso 1. EVITARE ABITI BIANCHI E NERI - La sposa è l'unica e sola...
Ho creato un post
1862 giorni faE voi avete pensato a come intrattenere i più piccini??? 😊 Ci saranno i figli di parenti e amici, organizzare quindi un'animazione per gli invitati più piccoli sarebbe una scelta giusta 😉 Durante la cerimonia il compito di mantenerli tranquilli...
Ho creato un post
1862 giorni faCiao brides 😊 Avete già pensato ai dettagli o effetti speciali per stupire i vostri ospiti? 🥰 BOLLE DI SAPONE FONTANE LUMINOSE BALLARE TRA LE NUVOLE FONTANE PIROTECNICHE EFFETTO NEVICATA CASCATE D'ARGENTO STRINGHE DI LUCI E voi sorprendete i vostri...
Ho creato un post
1862 giorni faScegliere la torta nuziale è sicuramente uno degli aspetti più belli (e aggiungerei più buoni 😋) dell'organizzazione del nostro grande giorno ❤️ Il "taglio della torta" è uno dei momenti più attesi per chiudere il ricevimento in bellezza e dolcezza!!...
Ho creato un sondaggio
1862 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
Ho creato un post
1863 giorni faIl FM sta valutando di arrivare in chiesa in modo originale e carino 😃😃 Sta valutando queste alternative ⬇️⬇️⬇️⬇️ LA VESPA 😊 LA BICICLETTA 😊 La celebre APE 😄 IL RISCIO' 😊 Ed i vostri FM hanno pensato al loro arrivo un chiesa? 😄😄😄😄
Ho creato un post
1863 giorni faQuale canzone avete scelto per il taglio della torta? 🥰 I nostri musicisti ci hanno consigliato di scegliere canzoni più soft e romantiche 🥰 Sceglieremo fra queste che vi posto ⤵️A TE - JOVANOTTI 🥰 PERFECT - ED SHEERAN 🥰 ALL OF ME - JOHN LEGEND 🥰
Fotografi garanzie ANFM