Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro
Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
E vedo che in comune abbiamo anche il rosso :) io a livello di ansia son tranquilla a parte il parroco, che mi pacca in continuazione... coi preparativi sono a posto, attendo il 15 giugno! Ti consiglio quando rispondi ai msg come il mio devi scrivere direttamente nel mio profilo, altrimenti nn arriva la notifica xchè è come se ti scrivessi da sola... A te invece come procede?
Grazie a te cara Gloria....non manca molto anche al tuo grande giorno eh??
Ehi ciao anche a te!Ho visto che oltre ad essere vicine di casa, ci sposiamo anche a distanza di una settimana, wow!A che livello di ansia sei adesso che mancano praticamente 2 mesi?
Beh, io sono originaria della Valsesia (prov. di Vercelli) ma dal 2011 mi sono trasferita vicino a Vigevano per amore. Ci sposeremo in una tenuta vicino a casa, a Mortara, con una cerimonia all'aperto in mezzo a tanto verde, speriamo nel bel tempo!!!Per il fai da te penso non ci sia poi molto tempo per imparare bene, ma punto sulla semplicità e sul vecchio detto "l'importante è il pensiero"! :-) e tu che mi racconti?
Fotografi garanzie ANFM