'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1849 giorni faUn emozione unica stasera stampare tt le partecipazioni di matrimonio. Ero talmente emozionata che mi veniva da vomitare... L'adrenalina nel chiedere gli indirizzi.... Ragazze o la va o la spacca.... Noi rischiamo e manderemo gli inviti...
Ho creato un post
1851 giorni faSono quasi alla prima messa in prova. E dovrei andare con tutti gli accessori. Ma nn ne ho un idea che tipo di I timo mettere sotto. Calze no sarà giugno..... Bodi non posso l'abito e con scollo a cuore. Pancerine taglio laser le odio perché si...
Ho creato un post
1854 giorni faPer essere una cinesata è fatto da dio e integro. Dalla China con furore. Manca sempre meno Ole 🤣🤣🤣🤣🤣🇨🇳🇨🇳🇨🇳
Ho creato un post
1854 giorni faCome state affondano do. La situazione otua
Ho creato un post
1859 giorni faDajeeeee sembra che da lunedì qui si passi in arancione e riaprono un bel po di cose 👍👍👍👍😉😉😉 come dicevo siamo positive riusciremo x giugno 🙏🙏🙏🙏💪💪💪💪💪😎😎😎😎😎
Ho creato un post
1863 giorni faIn questo clima di incertezza oggi nel mio grasso pranzo non si è fatto altro che parlare del matrimonio 😅😅😅e viaggio di nozze. Noi abbiamo solo buttato lì l'idea El tour della Sicilia ma non saprei da dove cominciare. Chi farà un fai da te con il...
Ho creato un post
1870 giorni faE un altro gadget è arrivato. Guest book x gli ospiti. Non si mollaa un ca*#o 💪💪💪
Ho creato un post
1872 giorni faOnly the brave! Noi non molliamo! Leggo post di chi x tensione o x stress molla noi non molliamo!! Sono stra sicura che riusciremo!! Mia mamma ieri mia rigenerata dopo un suo consulto da stregone senior 😂😂😂 come la chiamo io perché ha dei "DONI" 😀...
Ho creato un post
1880 giorni faFinalmente sn arrivate!! Oggi che mi giravano le balls almeno una gioia. Sn arrivate le scarpe e sn anche comode. L'unica è la sinistra che forse ho il mignolino un po sofferente quindi non saprei 😅 ma la suola è morbidissima e il tacco comodissimo...
Ho creato un post
1882 giorni faCiao ragazze approfitto di questo momento da esaltata 🤣🤣🤣per fare un post che ci faccia pensare a cose belle. Cosa è bello per una sposa se non il proprio abito😍😍😍😍 quindi vi chiedo se vi va... Postate le foto dei vostri abiti indossati, basta...
Ho creato un post
1885 giorni faVagando così per il web leggo del kit emergenza sposa. Non ci avevo pensato ma, effettivamente non è proprio così inutile.😀 Voi lo farete? Cosa metterete nel ki?
Ho creato un post
1887 giorni faAlla fine dopo tanto cercare oggi ho ordinato queste scarpe. Visto che il vestito ha una cintura che riporta il color argento delle pietre incastonate e volendole riutilizzare, tra tante mi sn sembrate un giusto compromesso 😁 .speriamo che siano...
Ho creato un post
1888 giorni faAlla fine tra tiara e cerchietto ho ordinato un pettinefermaglio 😬😆😆😆😆 la coerenza. Anche perché mia figlia insisteva troppo... Che ne pensate?
Ho creato un post
1895 giorni faRagazze non trovo il mio abito su internet. Presa dall'emozione non ho chiesto nulla😅 non so di che collezione è.... Nemmeno l'anno so solo lo stilista. Come faccio a trovarlo? 😁😁😁😁
Ho creato un post
1896 giorni faDopo un attenta valutazione e tanta ma tanta rassicurazione da parte dei miei fornitori veramente fantastici abbiamo deciso di aspettare. Sarà dura, difficile e snervante ma cercherò di resistere e tenere duro! Grazie a tutti oggi x il sostegno qui...
Ho creato un post
1897 giorni faOk. Dopo 3 notti insonni e gastrite io non ci sto più in petto.... Oggi contatterò i fornitori x un data cuscinetto. M da dove comincio oo? Come. Faccio ooo? 😱😱😱😱😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM